Monitor centrato

Pubblicità

gaetax

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao
dopo aver installato windows xp professional il monitor rimane centrato con i bordi neri,ho provato a settare le regolazioni ma nulla.
mi potete aiutare per favore?

sono andato in periferiche ed è pieno di punti di domanda gialli,esiste un pacchetto per ripristinare i driver per questo pc?

sono andato in periferiche ed è pieno di punti di domanda gialli,esiste un pacchetto per ripristinare i driver per questo pc?

vai sul sito hp e scarica i drive altrimenti doctor device che analizza il pc e ti linka i vari driver da installare gli Up si fanno ogni 24H non insistere se nessuno risponde non ci paga nessuno;)

vai sul sito hp cerchi il modello e scarichi i driver relativi al sistema che ti interessa

allora ho scaricato tutti i driver disponibili e li ho installati ma non succede nulla,devo fare qualche procedura particolare?

controlla se sono spariti i punti esclamativi gialli se ora naviga ecc se naviga allora puoi mettere device doctor e cercare gli up date driver altrimenti hai sbaliato a scaricare i driver relativi al tuo pc

Hai ragione avevo sbagliato ha scaricare i driver,adesso il monitor l'ho sistemato pian piano cerco di insllare tutti gli altri grazie mille

ne ho sistemati un bel po' ma non riesco proprio a risolverne 3

controller di rete
periferica modem su bus high definition audio
periferica sconosciuta

ho girato in rete provando varie soluzioni ma non si e risolto nulla,certi mi dicono di riformattare ma che senso ha?

in effetti formattare non sarebbe una cattiva idea, visto che hai installato i driver sbagliati.

Pubblicità
Pubblicità