monitor c27hg70 consigliato?

Pubblicità
ragazzi volevo aggiornarvi che ho preso un AOC AGON AG322QC4 dopo averlo regolato sono molto soddisfatto del monitor anche il g-sync della gtx 1080 ti si e' in automatico sincronizzato con il monitor, ottimi colori sia in SRGB che in Adobe RGB soddisfatto lo visualizzo a 70cm e se qualcuno avesse paura per la barra dei pixel io non ne vedo, il contrasto 3000.1 ( che in realta' e su i 2000 e qualcosa) e' molto ma molto meglio dell ips che ho avuto (pg279q) che ho dato indietro
anche il costo e' ottimo sulle 500 a salire in base a dove lo si prende, la cosa fighissima e' il telecomando dell osd piu' comodo di quelli dietro la cornice, e le stesse funzioni del monitor li puoi gestire tramite software aoc, qualita' costruttiva ottima.
consigliato

ragazzi volevo aggiornarvi che ho preso un AOC AGON AG322QC4 dopo averlo regolato sono molto soddisfatto del monitor anche il g-sync della gtx 1080 ti si e' in automatico sincronizzato con il monitor, ottimi colori sia in SRGB che in Adobe RGB soddisfatto lo visualizzo a 70cm e se qualcuno avesse paura per la barra dei pixel io non ne vedo, il contrasto 3000.1 ( che in realta' e su i 2000 e qualcosa) e' molto ma molto meglio dell ips che ho avuto (pg279q) che ho dato indietro
anche il costo e' ottimo sulle 500 a salire in base a dove lo si prende, la cosa fighissima e' il telecomando dell osd piu' comodo di quelli dietro la cornice, e le stesse funzioni del monitor li puoi gestire tramite software aoc, qualita' costruttiva ottima.
consigliato

Io ero indeciso tra quello che hai preso tu e il Gigabyte AD27QD ( alla fine ho preso il Gigabyte )... se nel caso non dovesse piacermi, ti chiederò come ti trovi a distanza di tempo. :)

Io ero indeciso tra quello che hai preso tu e il Gigabyte AD27QD ( alla fine ho preso il Gigabyte )... se nel caso non dovesse piacermi, ti chiederò come ti trovi a distanza di tempo. :)

anche io stavo prendendo il gigabyte pero' non sapendo l uscita, mi scocciavo ad aspettare quindi mi son messo li a vedere altri monitor vedendo anche test , recensioni, calibrazioni, ecc tutto su un 8 monitor da me seguiti alla fine ho scelto , l' aoc questo modello in particolare che ne parlavano davvero bene.
Invece il monitor gigabyte che hai preso, ha una cosa bella che e' quella di non dover scaricare applicazioni di fps, temperature, ecc ecc del tuo sistema dato che il monitor ha una sua interfaccia che ti fa vedere tutto, ovviamente i neri non esisteranno ma per tutti i pannelli ips, tranne che nn giochi o vedi immagini o video su scene scure, ma con una stanza ben illuminata non dovrebbero esserci problemi.
ti linko un test fatto del tuo monitor cosi da farti una idea

https://www.rtings.com/monitor/reviews/aorus/ad27qd

Pubblicità
Pubblicità