Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, non riesco a impostare il mio monitor sui 144hz perchè quando vado quaggiu:Visualizza allegato 251634
mi da un massimo di 60hz.
Sarà che forse la mia scheda Radeon RX 480 non è compatibile?
Con che cavo l'hai collegato? Quel monitor non ha una displayport e la gpu non ha una DVI-D, quindi a meno che tu non abbia preso un adattatore DVI-D dual link -> DisplayPort non c'è alcun modo di ottenere i 144hz. Purtroppo tali adattatori non costano poco... il monitor ce l'hai da poco?Salve, non riesco a impostare il mio monitor sui 144hz perchè quando vado quaggiu:Visualizza allegato 251634
mi da un massimo di 60hz.
Sarà che forse la mia scheda Radeon RX 480 non è compatibile?
L'XL2411Z non ha porte DisplayPort... stiamo parlando dello stesso monitor?Uso un display port
Infatti ma il cavo ha un attacco dvi per il monitor ,mentre l altro attacco è display port
Tutti gli adattatori passivi DVI-displayport hanno l'attacco DVI-D single link, perciò non supportano i 144hz, te ne serve uno attivo (che però non costa poco, per questo ti chiedevo da quanto hai il monitor, per valutare un eventuale reso o un cambio se fosse possibile).Infatti ma il cavo ha un attacco dvi per il monitor ,mentre l altro attacco è display port
Io ho letto da un altra discussione che il display port supporta i 120hz.Sbaglio?Comunque se in futuro dovessi prendermi una gpu con uscita dvi andrebbe tutto a 144hz o non è detto?Grazie mille per l aiutosi il display port supporta i 120hz, a patto che sia 1.2 o meglio 1.3...l'unico "vantaggio" che avresti è la maggiore larghezza di banda rispetto alla DVI che però in termini pratici non so cosa possa riflettersi....la qualità d'immagine è la stessa del DVI pero il display port supporta risoluzioni molto piu alte (infatti si usa spesso in configurazioni multi monitor).
Dipende da che uscite hai sulla scheda video...se hai entrambe, sia DVI che DP, vai con il display port ma assicurati che il cavo che stai comprando sia 1.2 o superiore =)