Monitor "belinea" :boh:

• Autore discussione Autore discussione Rale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rale

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Ho un philips lcd da 14'', acquistato circa tre anni e mezzo fa, che a poco a poco si sta "spegnendo", nel senso che le immagini sul monitor appaiono sempre più scure e, per questo, difficili da visionare. :cry:
Devo, quindi, comprare un nuovo monitor. Ero interessata ad uno da 17 pollici della "Belinea": conoscete questa marca? Come la valutate?
;)

Ciao,
Belinea come produttore non lo conosco...posta qualche link...;)
Se ti fai un giro sul forum, e magari anche sul sito, troverai informazioni su altri prodotti validissimi...:)

Dovresti dirci che mdello avevi addocchiato... Sinceramente pur avendo, alcuni modelli, caratteristiche di tutto rispetto non mi fiderei molto... Preferirei sicuramente avere a che fare con march blasonate che in quanto ad assistenza sicuramente non lasciano a desiderare. :)

Dunque...

greengio ha detto:
Dovresti dirci che mdello avevi addocchiato... Sinceramente pur avendo, alcuni modelli, caratteristiche di tutto rispetto non mi fiderei molto... Preferirei sicuramente avere a che fare con march blasonate che in quanto ad assistenza sicuramente non lasciano a desiderare. :)

Sarei orientata proprio verso quella marca, perchè colui che vende ANCHE questi monitor è una persona conosciuta...quindi, in teoria, non dovrei aver problemi quanto ad assistenza.
Per quanto riguarda il modello preciso, non ho ancora un'idea ben chiara. So solo che sceglierò, in qualsiasi caso, un 17 pollici.

Rettifico

Rale ha detto:
Sarei orientata proprio verso quella marca, perchè colui che vende ANCHE questi monitor è una persona conosciuta...quindi, in teoria, non dovrei aver problemi quanto ad assistenza.
Per quanto riguarda il modello preciso, non ho ancora un'idea ben chiara. So solo che sceglierò, in qualsiasi caso, un 17 pollici.

Il modello preciso che ho visto è: Belinea TFT 17" 101715. Viene considerato un buon prodotto?

Rale ha detto:
Il modello preciso che ho visto è: Belinea TFT 17" 101715. Viene considerato un buon prodotto?

A questo punto, se conosci bene il rivenditore, non ti rimane che accertartene di persona, vedendo come va dal vero, se lui te ne offre la possibilità...:)

Alla fine,

ho acquistato un monitor lcd della Philips, precisamente un 170S5FG.
...Spero che duri un pochino di più del mio vecchio Philips 140S! ;)

A questo proposito, in generale, come viene considerato il monitor per il quale ho optato?
:)

è sicuramente meglio di tanti altri, poi philips è comunque una garanzia.

Immagine/Display
Tipo schermo LCD : 1280 x 1024 pixel, Polarizzatore antiriflesso, Striscia verticale RGB
Dimensioni pannello : 17"/ 43 cm
Area di visualizzazione effettiva : 337,9 x 270,3 mm
Pixel Pitch : 0,264 x 0,264 mm
Luminosità : 250
Fattore di contrasto : 450:1
Colori display : 16 M
Angolo visuale : - C/R > 5
Angolo visuale (orizzontale) : 160
Angolo visuale (verticale) : 140
Tempo di risposta : 16
Cromaticità del bianco, 6500 K : x = 0.313 / y = 0.329
Cromaticità del bianco, 9300 K : x = 0.283 / y = 0.297
Risoluzione massima : 1280 x 1024 a 75 Hz
Risoluzione consigliata : 1280 x 1024 a 60 Hz
Modi di fabbrica predefiniti : 15 modalità
Modalità definibili dall'utente : 16 modalità
Frequenza scansione orizzontale : 30 - 82 KHz
Velocità di aggiornamento (V) : 56 - 76 Hz
sRGB : Sì

Connettività
Ingresso segnale : Analogico (VGA)

Convenienza
Praticità migliorata : OSD (On-screen Display), SmartManage
Comandi monitor : Automatici, Controllo luminosità, Sinistra/Destra, Menu (OK), Accensione/spegnimento, Su/Giù
Lingue OSD : Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Cinese semplificato, Spagnolo
Altra convenienza : Blocco Kensington
Compatibilità Plug & Play : DDC CI, sRGB, Windows 98/ME/2000/XP
Approvazioni di legge : Marchio CE, E2000, EMC, FCC-B, UL, CSA, NUTEK, Energy Star, SEMKO, TCO '99, TÜV/GS, TÜV Ergo, TCO '03
Inclinazione : Da -5° a 25°
Montaggio VESA : 100 x 100 mm

Accessori
Accessori inclusi : Cavo di alimentazione CA, Cavo VGA
Accessori opzionali : Base Super Ergo
Manuale dell'utente : Sì

Dimensioni
Profondità (con la base) : 200
Altezza (con la base) : 390
Larghezza (con base) : 375
MTBF : 50.000 ore
Umidità relativa : 20% - 80 %
Intervallo temperatura (funzionamento) : Da 5° C a 40° C
Temperatura di Storage : Da -20° C a 60° C
Peso : 4,2

Alimentazione
Conforme con : E2000, Energy Star, NUTEK
Consumo : 30 W (tipico)
Off Mode : < 1 W
Indicatore (LED) alimentazione : In funzione, verde, Stand-by/spegnimento autom., ambra
Alimentazione : Incorporata

E' un monitor bellino senza infamia ne lode... E poi hai comunque 3 anni di garanzia onsite con sostituzione del monitor... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro