PROBLEMA Monitor Asus vW192s

Pubblicità

Asacer7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
monitor-asus-vw192s-monitory-projektory-krakow-77317472.webpsalve,il monitor è come questo in foto,il mio problema che mi sta facendo impazzire è questo : premesso che il monitor funziona benissimo ( quando non mi da il problema che sto per dire),e cioè a volte quando vado per accenderlo,lo schermo compare e riscompare,continuamente,fino a quando la schermata si blocca con la scritta asus su sfondo nero..oppure a volte lo schermo diventa completamente bianco..
Quindi come premesso non lo fa sempre,a volte si avvia e si vede benissimo,quindi non riesco a capire qual è il problema..il monitor si collega al pc tramite cavo VGA (ha solo questo ingresso) e oltre questo ha la presa per collegarlo alla corrente e basta..
Ora,o non vanno questi 2 fili (VGa e il cavo che lo collega alla corrente) oppure non funzionano gli ingressi presenti nel monitor stesso..perchè ripeto il monitor quando non ha questo problema si vede perfettamente,non so qual è il problema

Potrebbe essere questo??: Causa del guasto sono alcuni condensatori elettrolitici danneggiati che non consentono la corretta alimentazione del display in fase di avvio

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro