MessiEnergy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ciao,io ho acquistato questo monitor 4 giorni fa e tutto andava bene poi dopo ho iniziato a muoverlo e faceva degli scricchiolii è normale? Oppure ho rotto qualcosa al suo interno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Asus tuf 280hz 0.5 ms gtgdi che monitor parliamo?
Si ma puoi linkare il modello? cioè perdonami cosi non vuol dire niente esattamente come prima
Vorrei capire se per colpa di questi scricchiolii si possono provocare danni al monitor o nook e quale sarebbe il problema? se lo sposti sulla scrivania senti dei rumori? per caso ti da qualche problema o problemi non ce ne sono?
io sono sicuro che gli scricchiolii non provengono da dentro il monitor, ma sono solamente dei normali rumori della parte esterna...la cornice in plastica.Ciao,io ho acquistato questo monitor 4 giorni fa e tutto andava bene poi dopo ho iniziato a muoverlo e faceva degli scricchiolii è normale? Oppure ho rotto qualcosa al suo interno?
questo monitor ha un pannello TN (vedi specifiche) e costa 362 euro dal link che hai messo, ti prego dimmi che non lo hai pagato così o che hai sbagliato link (guarda il secondo che timetto qui sotto, magari è quello il tuo monitor!)
Non penso che tu abbia necessità di muovere continuamente il monitor, quindi una volta trovata la posizione giusta, lascialo fermo e goditelo.Vorrei capire se per colpa di questi scricchiolii si possono provocare danni al monitor o no