DOMANDA Monitor ARM da scrivania + light screenbar

Pubblicità

DavideDD

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
Salve,
Spero sia la sezione giusta xD...
ho questo monitor https://amzn.to/431yKGK e il suo stand mi occupa letteralmente il 60% della scrivania... è enorme.
Mi sono reso conto che l'unica soluzione è un braccio ma non voglio nulla da fissare al muro... il problema è che di bracci per monitor ce ne sono a migliaia e non voglio rischiare di prendere un palo.

Inoltre, lavorandoci e non avendo una luca sopra di me ma alle mie spalle spesso, sto cercando una luce da mettere sul monitor e non vorrei prendere un qualcosa di giusto per ma che sia funzionale e non dannosa... pensavo a lei
Ora chiedo a voi, cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Salve,
Spero sia la sezione giusta xD...
ho questo monitor https://amzn.to/431yKGK e il suo stand mi occupa letteralmente il 60% della scrivania... è enorme.
Mi sono reso conto che l'unica soluzione è un braccio ma non voglio nulla da fissare al muro... il problema è che di bracci per monitor ce ne sono a migliaia e non voglio rischiare di prendere un palo.

Inoltre, lavorandoci e non avendo una luca sopra di me ma alle mie spalle spesso, sto cercando una luce da mettere sul monitor e non vorrei prendere un qualcosa di giusto per ma che sia funzionale e non dannosa... pensavo a lei https://amzn.to/431yKGK

Ora chiedo a voi, cosa mi consigliate?
titolo corretto
no mauiscolo

Hai per caso provato questo prodotto?
Non vorrei comprare il primo risultato uscito su amazon xD
Non voglio trovarmi nella situazione di avere un monitor traballante perché il braccio è di scarsa qualità
Gli Invision sono buoni. Esce come primo risultato in questo periodo perchè è in sconto a tempo e l'algoritmo di amazon mette prima quelli
Questo ha la tensione di sospensione regolabile con molla meccanica e non pneumatica molto robusto e in alluminio
Alternativa tutto in alluminio e meccanico fino a 20Kg e 49":
Quelli a regolazione meccanica non si rompono mai e devono essere regolati col monitor montato.
Per la lampada basta una piccola striscia led dietro al monitor. Volendo fare le cose fighe questa alternativa alla Benq:

Ultima modifica:
Gli Invision sono buoni. Esce come primo risultato in questo periodo perchè è in sconto a tempo e l'algoritmo di amazon mette prima quelli
Questo ha la tensione di sospensione regolabile con molla meccanica e non pneumatica molto robusto e in alluminio
Alternativa tutto in alluminio e meccanico fino a 20Kg e 49":
Quelli a regolazione meccanica non si rompono mai e devono essere regolati col monitor montato.
Per la lampada basta una piccola striscia led dietro al monitor. Volendo fare le cose fighe questa alternativa alla Benq:
Tra i due bracci proprio non saprei quale scegliere ahahah.
Ho visto che il primo, da 130€, c'è usato a 77€ condizione: COME NUOVO

Quale prenderesti?

Guardavo il supporto alla scrivania. Mi sembra un po' piccolo.
Non vorrei fare fori quindi vorrei utilizzare la presa a morso.
Altro bracci hanno una doppia vite e una presa più larga
Visto il peso del monitor meglio l'installazione con foro passante. Se lo fissi a pinza tieni presente che il secondo ha una base di fissaggio inferiore ampia equivalente a quella con due morsetti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro