Monitor AOC 2460PG

Pubblicità

Reesid

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
44
Ho comprato questo monitor 144hz 24 pollici ma andando sulle proprietà del monitor arriva al massimo a 120hz, ho aggiornato i driver tramite la ricerca automatica di Windows e ho il cavo display port, con risolvo? (Scheda video AMD)

Inviato da Redmi Note 6 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Risposte?

Ultima modifica:
Potrebbe essere iun problema di scheda video, con AMd che non è compatibilr g-sync sei bloccato a 120hz e non a 144, in quanto non puoi abilitare il g-sync

io a brevo, come ti ho detto nell'altro post prendo la 2060 super come farò a sbloccare gli hz?

Ah okey, una domanda che non centra nulla con il post in questione, come faccio a prendere il badge di buovo utente?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa Utente Attivo

i badge sdovrebbero scattare con il numero di messaggi, basta che partecipi al forum, ma sei già "nuovo utente"

Intendevo Utente Attivo, perchè dovrei accedere al mercatino ma siccome sono nuovo utente non soddisfo i requisiti, ho 80 messaggi e ho 90 gg di registrazione, cosa mi manca?

Si sblocca in autoamtico una volta che hai ragigunto il numero dei messaggi necessario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro