BaldosArts
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,784
- Punteggio
- 168
Vedi se conosci qualcuno che può aprirlo e controllarlo per te.Va bene stasera o domani lo apro e vi aggiorno, grazie mille per i consigli !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi se conosci qualcuno che può aprirlo e controllarlo per te.Va bene stasera o domani lo apro e vi aggiorno, grazie mille per i consigli !
Ho provato a chiedere ha 3 persone che riparano TV e monitor, solo guardandolo accendersi hanno detto di buttarlo... Nemmeno lo hanno aperto per provarci...Vedi se conosci qualcuno che può aprirlo e controllarlo per te.
No in molti mi hanno detto che fuori garanzia lo paghi più del nuovo, ho provato a rimontare tutto tenendolo aperto e ora si accende ma mostra molte righe in tutto lo schermo, metto un video per mostrareHo avuto un problema simile questa estate anche io. Come te anche a me la scritta AOC all'accensione appariva piu o meno in quel modo ed oltre ciò avevo un problema per ogni livello di Hz.
Ho fatto dei test insieme all'assistenza clienti della AOC e mi hanno detto che era da riparare/sostituire per via di "dead pixels"
Hai provato a contattarli prima di aprirlo?