Monitor Alienware

Nhirlathothep

Utente Attivo
215
29
CPU
Notebook: 4700mq --- Desktop: 3970x
Scheda Madre
Notebook: Alienware mb--- Desktop: Alienware mb
HDD
Notebook: 1TB + ssd --- Desktop: 4TB + ssd
RAM
Notebook: 16 gb --- Desktop: 16gb (upgrading to 32gb)
Case
Notebook: Alienware 14 --- Desktop: Alienware Aurora R4 ALX
Sono anni che hanno ritirato dal mercato il monitor Alienware, e al momento chi vuole prenderne uno si deve prendere un normale Dell.


I monitor Dell sono ottimi, ma io voglio prenderne uno con il design alienware.

Uscira'? Si sa nulla?



2) Il mouse e tastiera Tactx hanno il colore e design perfetto per i vecchi modelli di plastica della Alienware, io ho un Alienware modello nuovo e volevo sapere se verranno rinnovati con un design nuovo. (non intendo a breve, va bene anche l' anno prossimo)
 

Nhirlathothep

Utente Attivo
215
29
CPU
Notebook: 4700mq --- Desktop: 3970x
Scheda Madre
Notebook: Alienware mb--- Desktop: Alienware mb
HDD
Notebook: 1TB + ssd --- Desktop: 4TB + ssd
RAM
Notebook: 16 gb --- Desktop: 16gb (upgrading to 32gb)
Case
Notebook: Alienware 14 --- Desktop: Alienware Aurora R4 ALX

DroidBoy

Utente Attivo
163
7
CPU
i7 4820k
Scheda Madre
Alienware x79
RAM
Dominator platinum 4x2
GPU
nvidia geforce gtx 760
Audio
Integrata
Monitor
LG 22EN33
PSU
850 W
Case
Alienware AURORA ALX
OS
Windows 10 pro (x64)
Che vuol dire "modello nuovo" :), di modelli della alienware ce ne sono un po, r1,r2 ecc ecc.
ed anche se tra una versione e l'altra cambia poco, c e sempre qualcosa di diverso tra una e l'altra soprattutto a lvl hardware. Cmq questo importante, era solo per sfizio :).
Per quanto riguarda il monitor, nn posso darti info certe, ma nn penso lo reinserirano sul mercato. La tua unica possibilita è quella di riuscire a beccare qualche rrivenditore sul net, ma più di tanto nn penso : |.
E già dispiace anche a me, perché mi sarebbe piaciuto anche a me abbinarlo al mio Aurora, che poi tra l'altro nn era ne anche nnt male come monitor sia dal punto di vista estetico sia hardware, ma che vuoi farci è così.:)
Be buona fortuna con la ricerca allora:).
 

Nhirlathothep

Utente Attivo
215
29
CPU
Notebook: 4700mq --- Desktop: 3970x
Scheda Madre
Notebook: Alienware mb--- Desktop: Alienware mb
HDD
Notebook: 1TB + ssd --- Desktop: 4TB + ssd
RAM
Notebook: 16 gb --- Desktop: 16gb (upgrading to 32gb)
Case
Notebook: Alienware 14 --- Desktop: Alienware Aurora R4 ALX
Che vuol dire "modello nuovo" :), di modelli della alienware ce ne sono un po, r1,r2 ecc ecc.
ed anche se tra una versione e l'altra cambia poco, c e sempre qualcosa di diverso tra una e l'altra soprattutto a lvl hardware. Cmq questo importante, era solo per sfizio :).
Per quanto riguarda il monitor, nn posso darti info certe, ma nn penso lo reinserirano sul mercato. La tua unica possibilita è quella di riuscire a beccare qualche rrivenditore sul net, ma più di tanto nn penso : |.
E già dispiace anche a me, perché mi sarebbe piaciuto anche a me abbinarlo al mio Aurora, che poi tra l'altro nn era ne anche nnt male come monitor sia dal punto di vista estetico sia hardware, ma che vuoi farci è così.:)
Be buona fortuna con la ricerca allora:).

parlo dei laptop, che hanno cambiato il design con l' ultimo modello, quelli prima erano di plastica e le periferiche erano fatte apposta per loro, ci stavano benissimo, invece se si prende l' ultimo modello il design ci azzecca di meno (ex la tastiera ha proprio la retroilluminazione totalmente diversa).
Se li prendo vorrei che siano fatti proprio per il mio modello, anche esteticamente, e' un acquisto che si fa una volta sola e va fatto per bene sec me!
Cmq posso aspettare, ho altri 4 monitor 23" e un 50" che come estetica sono anche meglio di quello alienware, solo che come tutti i fan, mi piacerebbe avere il setup gaming tutto Alienware con lo stesso design da gamer.

cmq tnx per le opinioni, anche se non capisco perche' non facciano un monitor nuovo, di monito dell ne escono un modello nuovo ogni pochi mesi!
 

DroidBoy

Utente Attivo
163
7
CPU
i7 4820k
Scheda Madre
Alienware x79
RAM
Dominator platinum 4x2
GPU
nvidia geforce gtx 760
Audio
Integrata
Monitor
LG 22EN33
PSU
850 W
Case
Alienware AURORA ALX
OS
Windows 10 pro (x64)
Si hai ragione, anche a me piacerebbe avere tutto il sistema completo in modo che tutto sia in "armonia" però devi capire che le periferiche sono stata studiata più per i modelli desktop e nn per i laptop.
Mah adesso nn so, ma probabilmente nn erano molto richiesti e per questo li hanno tolti dalla produzione.
Chi lo sa.
Potresti aspettare un intervento di Andrea per info più dettagliate riguardo al monitor, ma nn penso potrà fare molto.
 

Nhirlathothep

Utente Attivo
215
29
CPU
Notebook: 4700mq --- Desktop: 3970x
Scheda Madre
Notebook: Alienware mb--- Desktop: Alienware mb
HDD
Notebook: 1TB + ssd --- Desktop: 4TB + ssd
RAM
Notebook: 16 gb --- Desktop: 16gb (upgrading to 32gb)
Case
Notebook: Alienware 14 --- Desktop: Alienware Aurora R4 ALX
Si hai ragione, anche a me piacerebbe avere tutto il sistema completo in modo che tutto sia in "armonia" però devi capire che le periferiche sono stata studiata più per i modelli desktop e nn per i laptop.
Mah adesso nn so, ma probabilmente nn erano molto richiesti e per questo li hanno tolti dalla produzione.
Chi lo sa.
Potresti aspettare un intervento di Andrea per info più dettagliate riguardo al monitor, ma nn penso potrà fare molto.



Mi sa che è sparito da un po'!
 

DroidBoy

Utente Attivo
163
7
CPU
i7 4820k
Scheda Madre
Alienware x79
RAM
Dominator platinum 4x2
GPU
nvidia geforce gtx 760
Audio
Integrata
Monitor
LG 22EN33
PSU
850 W
Case
Alienware AURORA ALX
OS
Windows 10 pro (x64)
Si, l'ultima volta che lo visto è stato nel 2011, dal 2012 in poi non si è piu visto insieme all'area 51 alx:(
 

Nhirlathothep

Utente Attivo
215
29
CPU
Notebook: 4700mq --- Desktop: 3970x
Scheda Madre
Notebook: Alienware mb--- Desktop: Alienware mb
HDD
Notebook: 1TB + ssd --- Desktop: 4TB + ssd
RAM
Notebook: 16 gb --- Desktop: 16gb (upgrading to 32gb)
Case
Notebook: Alienware 14 --- Desktop: Alienware Aurora R4 ALX
ah avevo dimenticato questo topic :

alla fine l' ho comprato il monitor Alienware, per giocare è perfetto, estetica spettacolare (ha anche un sensore quando si avvicina la mano ai tasti li illumina per far vedere dove sono)
(i 120 hz sono sempre un bel plus)
ovviamente se uno si aspetta fedeltà cromatica o elevati rapporti di contrasto è un pianto, ma non è una cosa da prendere per chi deve farci un pò tutto, va preso se ci si gioca e basta, ed è stupendo!
 

DroidBoy

Utente Attivo
163
7
CPU
i7 4820k
Scheda Madre
Alienware x79
RAM
Dominator platinum 4x2
GPU
nvidia geforce gtx 760
Audio
Integrata
Monitor
LG 22EN33
PSU
850 W
Case
Alienware AURORA ALX
OS
Windows 10 pro (x64)
ah avevo dimenticato questo topic :

alla fine l' ho comprato il monitor Alienware, per giocare è perfetto, estetica spettacolare (ha anche un sensore quando si avvicina la mano ai tasti li illumina per far vedere dove sono)
(i 120 hz sono sempre un bel plus)
ovviamente se uno si aspetta fedeltà cromatica o elevati rapporti di contrasto è un pianto, ma non è una cosa da prendere per chi deve farci un pò tutto, va preso se ci si gioca e basta, ed è stupendo!
Wow auguri per l'acquisto. A quanto l'hai trovato? E sopratutto dove l'hai trovato? Se è possibile saperlo.
 

Nhirlathothep

Utente Attivo
215
29
CPU
Notebook: 4700mq --- Desktop: 3970x
Scheda Madre
Notebook: Alienware mb--- Desktop: Alienware mb
HDD
Notebook: 1TB + ssd --- Desktop: 4TB + ssd
RAM
Notebook: 16 gb --- Desktop: 16gb (upgrading to 32gb)
Case
Notebook: Alienware 14 --- Desktop: Alienware Aurora R4 ALX
lo ho pagato poco, preso sul forum del più famoso sito di hardware Italiano credo non si possa dire qui che sono forum concorrenti, cmq ho trovato un venditore onestissimo che lo ha venduto in uno stato pari al nuovo, e con pochi euro mi ha dato anche il kit 3d vision.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili