monitor al top

• Autore discussione Autore discussione sapo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sapo

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
Ciao a tutti!
sono giorni ke giro su internet in cerca di uno schermo x il mio pc...
avendo 2 vga in conf. SLi cercavo uno schermo ke le sapesse sfruttare...
sono alla ricerca di un lcd (x i crt nn ho spazio!!!) ke abbia una risol. di almeno 1600 x 1200 magari ke sia almeno da 20" Widescreen.
ne ho trovati alcuni ma hanno tutti tempi di risp da almeno 12ms, un pò alti x i giochi.
nn so più dove sbattere la testa.
in caso nn esistesse un prodotto così, quale schermo mi consigliate? vorrei il meglio sul mercato, x lo schermo sono disposto a spendere, dopotutto dura molto più degli altri componenti che dopo 2 mesi sono già vecchi...

Ciao, siamo nelle stesse condizioni... xò diciamo ke tu hai scritto di voler una risoluzione 4:3 per un monitor Widescreen, direi un po' strana :D... le risoluzioni wide di moniotr 16.10 sono 1680x1050 se vuoi assolutamente un 20'' credo che il Belinea 102035W come qualità prezzo è il meglio se no come sto pensando di fare io puoi optare per un 21'' wide stessa risoluzione ma con un altro pannello migliore qualitativamente... i modelli che sto valutando sono l'Hp F2105 non dotato di filtro HDCP (pare ke le nuove tecnologie adotteranno tutte questo filtro) ma molto bello esteticamente ed il Samsung SM215TW stesse caratteristiche dell'HP ma ha il filtro HDCP non ha l'osd gestibile direttamente dall'utente ma da un software e meno bello esteticamente...(parere personale)

PS: io ti ho parlato di quel che piace a me...sinceramente sono del tutto incompetente per poterti dare un consiglio tecnico come hai chiesto tu. Aspetterei i msg di altri utenti...ciao

si hai ragione... intendevo dire che come h debba avere almeno 1200...
1680 x 1050 sono un pò pochi... o no? a me interessa soprattutto ke sia veloce e ad alta risol. misure ed estetica nn contano molto x me

guarda questa per un monitor è una risoluzione elevatissima, credo sia la seconda + alta...di altro puoi propendere per un monitor 23'' o meglio ancora 24'' che abbiano risoluzione nativa 1920x1200 se fai una ricerca qui sul forum troverai un post in cui si consigliano 3 monitor 24'' mi pare siano due samsung ed un dell come prezzi sei per il delle 890 euro i samsung uno lo prendi con poco + di 1000 l'altro con poco + di 1200 ed ha anche il TV tuner... vedi tu..

Esatto la scelta dei monitor per videogiochi con sistemi SLI a cui fai riferimento l' ho postata io :figo:
Ti consiglio di leggere LCD PER VIDEOGIOCHI...
.... alla fine ho acquistato il Dell 24" è un mostro :ok: ... se guardi le caratteristiche te ne accorgerai da solo nn c' è bisogno di tanti discorsi.

N.B. i tempi di risposta ti sembreranno un pò alti, non ti preoccupare in realta l' effetto scia nn si vede ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro