Monitor a LED tra i 21 e i 22" per gaming

Pubblicità

BathroomCitizen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

in questo momento ho un asusPG191 - quindi 19" - e volevo passare ad una risoluzione maggiore dato che adesso posso arrivare solo a 1280x1024.

Mi potreste consigliare un ottimo monitor a led sui 21-22 pollici per puro gaming? Ho un budget di circa 300 euro.

Grazie in anticipo!

Ciao
Se le dimensioni non sono un problema:
Samsung px2370
BenQ EW2420
Iiyama ProLite B2712HDS-B1

Bathroom puoi prendere tranquillamente il nuovissimo Lg e2290V, ne ho comprato uno un mesetto fa e un altro per un mio amico proprio ieri, è semplicemente fantastico, spesso solo 7mm, colori definiti e super brillanti, retroilluminazione Super led, 2 ms di risposta, insomma il top =)

l ho provato sia collegato al computer che alla playstation 3 con un blu-ray, è uno spettacolo, costa 299€

con 100 euro in meno ti prendi il 224cl2sb, il pannello è identico, 2ms, HDMI. è leggermente più spesso (circa 12 mm contro i 7 di LG).

con 100 euro in meno ti prendi il 224cl2sb, il pannello è identico, 2ms, HDMI. è leggermente più spesso (circa 12 mm contro i 7 di LG).

Ma veramente è 5ms...e ha un contrasto orribile rispetto agli altri elencati (250cd/m2)....c'è la review sul sito di tomshw pure,non sparare numeri a caso,informati prima...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro