Monitor 4k o 21:9 su PC da ufficio?

kamiro

Nuovo Utente
98
31
+++aggiornamento+++

Ho appena preso il NEC!
https://www.amazon.it/gp/product/B00B4697OY/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1HO9729ND375Y&psc=1

Ho trovato un refurbished amazon a 218 €!!!! Incredibile :D :D :D :D

Se non mi piace lo rimando indietro, ma per quella cifra se va bene potrebbe essere un vero affare.


Ricordi bene @DottorM. , niente sparatutto (purtroppo mi sento male coi giochi in prima persona.... ). Se gioco preferisco strategici (io sono un fan di age of empire 2, altri giochi coinvolgenti come quello non ne ho mai trovato...) e proverò qualcuno di macchine col nuovo pc.

Ho trovato anche questa recensione sul NEC http://www.silicon.it/workspace/nec...display-72688?inf_by=5a16aa89671db881318b4a42

Non sarà il top ma 200 € non potevo rischiare di perderlo e l'ho preso...
Vi dirò :)
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Sai come si dice? A sto' prezzo il caffè lo bevo all'iperstanda. :ok:

Sto buttando un'occhio alla recensione, speriamo bene per te :)

:offtopic:Kohan II King of wars, un vecchio RTS, minimalista nelle costruzioni, ma bello nella storia e nella giocabilità. Lo giochi sia storia che da solo con le mappe. Ha anche l'editor per quelle quindi... :P
Lo trovai anni addietro in una rivista di giochi & informatica. Supporta risoluzioni alte, ma non l'HD. Quindi bande nere. Su qualche shop dovrebbe esserci il Warchest, sono 3 giochi. ;) Guarda qualche video, potrebbe piacerti.
 
  • Mi piace
Reazioni: kamiro

kamiro

Nuovo Utente
98
31
Sai come si dice? A sto' prezzo il caffè lo bevo all'iperstanda. :ok:

Sto buttando un'occhio alla recensione, speriamo bene per te :)

:offtopic:Kohan II King of wars, un vecchio RTS, minimalista nelle costruzioni, ma bello nella storia e nella giocabilità. Lo giochi sia storia che da solo con le mappe. Ha anche l'editor per quelle quindi... :P
Lo trovai anni addietro in una rivista di giochi & informatica. Supporta risoluzioni alte, ma non l'HD. Quindi bande nere. Su qualche shop dovrebbe esserci il Warchest, sono 3 giochi. ;) Guarda qualche video, potrebbe piacerti.

Speriamo bene, nel frattempo ho ordinato su tao computer (ieri!) il pc.... con l'i5 8600 e la scheda che dicevi tu ehehehehe

Ci vorranno circa due settimane per arrivare. In ogni caso provo il nec col pc attuale, ed avvio la pratica di reso se non mi soddisfa al 100%, anche se per spedirlo indietro aspetterò di provarlo col pc nuovo (ho optato per una 1060 3gb con due ventole)


:offtopic:
sembra carino il gioco, appena ho tempo lo cerco. Il mio preferito in assoluto (quando avevo tempo lo alternavo a age of empire 2) lo trovai anche io in una rivista, si chiama Seven Kingdoms: Ancient Adversaries
Stupendo, giocabilità davvero bella. Non capisco come sia possibile che le case di giochi non abbiano sviluppato questo genere di games, le varie versioni successive mi hanno sempre deluso
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Speriamo bene, nel frattempo ho ordinato su tao computer (ieri!) il pc.... con l'i5 8600 e la scheda che dicevi tu ehehehehe

Ci vorranno circa due settimane per arrivare. In ogni caso provo il nec col pc attuale, ed avvio la pratica di reso se non mi soddisfa al 100%, anche se per spedirlo indietro aspetterò di provarlo col pc nuovo (ho optato per una 1060 3gb con due ventole)


:offtopic:
sembra carino il gioco, appena ho tempo lo cerco. Il mio preferito in assoluto (quando avevo tempo lo alternavo a age of empire 2) lo trovai anche io in una rivista, si chiama Seven Kingdoms: Ancient Adversaries
Stupendo, giocabilità davvero bella. Non capisco come sia possibile che le case di giochi non abbiano sviluppato questo genere di games, le varie versioni successive mi hanno sempre deluso

La scheda video l'hai decisa tu! Hai fatto i tuoi economici :P
Si aspetta fino ai 28-29 giorni. :) Un paio d'ore anche di giorni per abitarti al formato ti andranno. A primo impatto dirai ma che è? Ti disorienta, ma poi t'avvolge.

Quoto bel gioco :shock:
 
  • Mi piace
Reazioni: kamiro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili