Monitor 4k (3840x2400p)16:10 Quando?

Pubblicità

risstakerlese

Utente Èlite
Reazioni
497
Punteggio
111
quando usciranno dei monitor con questa risoluzione? sarebbe il 4K 16:10

Il fatto é che ho un 1680x1050p 16:10 75h e li si giocava veramente da dio...

ora é un'anno che possiedo questo 16:9 ed essendo anche più grande 24 vs 21.5..... per gestire la scena mi é ancora difficile, anche se i 120hz si sentono tutti e la fluidità é un'abisso enorme a imput lag/ghosting etc..

il mio prossimo monitor vorrei ritornare sui passi del 16:10 ; ora cercando sul web non é uscito nulla....qualcuno sà aiutarmi?

Ciao,
la risoluzione del tuo monitor attuale è ormai obsoleta. Passata da tempo.
Anche i monitor 4k 16:9 esistono da mo'. :asd:
Comunque sia, per giocare non ha senso passare al 4k in quanto dovresti (per giovare della risoluzione in tutto il suo splendore) spendere migliaia di euro in schede video.
Quindi orientati su un monitor 2k (come il dell s2716dg).

--clicca mi piace se ti ho aiutato--

ho già un 16:9 1080p quello che ho in firma a 120hz , quello che avevo prima era un 1680x1050 a 75hz, io vorrei fare un gran salto al 4k , , dal full hd a 1440p non cambia poi così tanto ..

quello che chiedevo che volevo un 4K 16:10 ; non 16:9 ...

a quanto pare non riesco a trovare nessun 4K 16 : 10 ,.... esistono ??

Ok. Scusa per l'incomprensione.
Mi dispiace ma non esistono e probabilmente non esisteranno 4k in 16:10.
Comunque sbagli dicendo che da fullhd a 2k non cambia molto. Prova e vedrai.
Se vuoi passare al 4k ti consiglio i monitor ASUS oppure Dell, anche se dovrai acquistare una scheda video molto performante (almeno da 8/9 tflp) come la 1080.

-clicca mi piace se ti ho aiutato--

50- 55 a dettagli medi per me è arrancare, e di conseguenza essere costretti dopo poco tempo a cambiare gpu per stare dietro al monitor con i giochi futuri che avranno richieste sempre più alte. La 1080 è una gpu ottimale per i 2k ad alti fps. Per il 4k conviene aspettare la 1080ti...non sono io quello che fa disinformazione

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

50- 55 a dettagli medi per me è arrancare, e di conseguenza essere costretti dopo poco tempo a cambiare gpu per stare dietro al monitor con i giochi futuri che avranno richieste sempre più alte. La 1080 è una gpu ottimale per i 2k ad alti fps. Per il 4k conviene aspettare la 1080ti...non sono io quello che fa disinformazione

mi sono limitato ad esprimere dati oggettivi (la 1080 in 4k fa 55fps medi), anche per me non è assolutamente accettabile. Per ora il 4k è una risoluzione ancora non stabile in ambito gaming. Come dici tu, anche io sono d'accordo con il fatto che la 1080 è una scheda fatta a pennello per il 2k

calma ragazzi, io gioco generalmente a cod zombie e in 4k (vsr) lo reggo benissimo con una 290x......

mica devo giocare a tutti i giochi, poi la cambierò con amd navi quando esce.....

la mia domanda non é "quale pc mi serve per un 4k" ma " dove trovo un 4k 16:10 " ??
magari qualche monitor coreano sconosciuto .....

Io al massimo sono riuscito a trovare dei 2560x1600...
Ho paura che di 4k non ne siano ancora usciti

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro