monitor 49 pollici curvo 5120 X 1440 uso produttività - no gaming

Pubblicità

monticelli

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
36
Buongiorno,
mi servirebbe un consiglio per un monitor per uso produttività (coding con vari terminali, browser per internet, editor di testo con varie finestre, visualizzatori pdf).
No gaming neanche sporadico :-)
Avrei in mente un 49 pollici curvo 5120 X 1440 dual quad, come fossero due schermi affiancati in orizzontale.
Devo usarlo principalmete con Ubuntu ma anche, per un 10% delle volte, con Windows.
Sarebbe il massimo se potesse visualizzare le schermate dei due OS contemporaneamente.
Budget 1000 + IVA,o poco piu'.
Io avevo addocchiato il Philips P Line 499P9H/00: va bene o c'è di meglio per il mio budget?

Ciao. Provato due monitor affiancati di cui uno in verticale? Molti si trovano bene così

Grazie Kelion, non ci avevo mai pensato. Vado a vedere se trovo qualche immagine sul Web
Di solito si usano due monitor da 27 pollici QHD IPS low blue light e flicker free con supporto dual monitor di buona qualità. Spendi meno e il risultato è soddisfacente.

Grazie Kelion, non ci avevo mai pensato. Vado a vedere se trovo qualche immagine sul Web
main-qimg-332ab622a38ef63f7b128a65de392032-lq.jpg

SApresti consigliarmi per favore un modello 27 pollici QHD IPS come quello che scrivevi sopra con un buon rapporto q/p?
questo, è pensato maggiormente per chi fa editing video/foto, ma ha parecchia roba che può farti comodo, come il poter collegarci 2 pc e usare un solo monitor con tastiera e mouse collegati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro