Monitor 3D

Pubblicità

marius.na

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
73
Ciao a tutti io sono indeciso se prendermi un moritor 3D, ho skede ati per questo non posso usare i occhiali 3D.
Cmq mi volevo prendere un monitor buono così per non cambiarli per un pò di tempo.
Ho visto questo del acer qualcuna sa come va, ho letto su siti però del inizio 2010 che persone hanno avuto problemi con questo monitor.
Ho è meglio buttarsi un un 60 hz normale.

Uploaded with ImageShack.us

lo trovato a 275 euro

Ciao a tutti io sono indeciso se prendermi un moritor 3D, ho skede ati per questo non posso usare i occhiali 3D.
Cmq mi volevo prendere un monitor buono così per non cambiarli per un pò di tempo.
Ho visto questo del acer qualcuna sa come va, ho letto su siti però del inizio 2010 che persone hanno avuto problemi con questo monitor.
Ho è meglio buttarsi un un 60 hz normale.

Uploaded with ImageShack.us

lo trovato a 275 euro
Ciao non sò come sia questo monitor e se abbia dei problemi, io ho un lg w2363d (in 3d) risoluzione 1920*1080 ed è ottimo ho parlato con altri due utenti e non hanno avuto mai problemi in circa un' anno di utilizzo (compreso io) ha una porta full dvi, jack audio per il funzione del led (regolabile in modalità gioco, musica e film) e due uscite hdmi per collegare i vari accessori come lettori dvd ecc.. spero di esserti stato un pò d aiuto !!! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro