DOMANDA Monitor 34 - 49 Ultrawide

Pubblicità

LianPsy

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
36
Salve a tutti, ho un monitor Asus MX34VQ curvo da 34" UWQHD, 3440 x 1440 VA. Preso nel lontano 2017, ma da qualche mese sono comparse linee verticale di pixel morti e ogni giorno aumentano. Orami è diventato quasi inutilizzabile. Ora sono alla ricerca del suo sostituto, e sto valutando tra un 34 o un 49. L'utilizzo principale è per l'80% lavoro, 15% film e 5% giochi. Budget, non vorrei andare troppo sopra i 1000 euro, vorrei restare tra gli 800-1000. Ma se devo spendere un centinaio di euro in più per avere maggior qualità sono disposto a farlo. Stavo valutando questo Samsung CRG9 (C49RG90), ma sembra che ci sono 2 versioni, modello LC49RG90SSUXEN per la versione 2020 e modello LC49RG90SSRXEN per la versione 2021 ma non riesco a capire le differenze tra i due oltre al prezzo di quasi 300 euro di differenza, ovvero 979€ la versione 2020 e 1218€ per la versione 2021. Stavo anche guardando il Philips 498P9... ma devo essere sincero non ho idea davvero su cosa orientarmi. Consigli?? Grazie a tutti e buona giornata.

Ciao volendo potresti puntare anche a questo che è un buon prodotto, in teoria gli Itek montano pannelli AOC, e potresti risparmiare qualcosina, non è un 49 ma un 43.

Ciao volendo potresti puntare anche a questo che è un buon prodotto, in teoria gli Itek montano pannelli AOC, e potresti risparmiare qualcosina, non è un 49 ma un 43.
Ciao, mi pare di capire che quello da te consigliato non sia curvo e sia a 1080p, mentre cercavo qualcosa a 1440p. Grazie comunque per il consiglio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cerando ancora la differenza tra il modello 2020 e 2021 (almeno su Amazon così vengono differenziati oltre al codice), su Reddit sembra sia solo la regione per cui sono destinati.

Ultima modifica:
se cerchi qualcosa 1440p si deve spendere per avere qualcosa di decente tipo: questo lc power che buono,
considera che su questa fascia si trovano molti curvi, ed i curvi sono tutti pannelli VA.

Avevo scartato questo Lc perché sicuramente per mia ignoranza ho dato per scontato che fosse un prodotto assai scadente, almeno così ricordo da vecchie recensioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro