DOMANDA Monitor 32gk850f

Cisbonton

Nuovo Utente
105
8
Ragazzi ho acquistato questo monitor lg, 32gk850f la versione freesync 2, secondo voi avrò problemi ad usarlo con una gpu nvidia? Anche se dal sito nvidia non appare nella lista dei compatibili su youtube ho visto che invece si riesce ad attivare il g sync.. tutto vero? O mi conviene rimanere su amd
 
Soluzione
sì capisco, ma è anche il bello di amazon... fai il reso facilmente.
Preferisco evitare di questi tempi fanno la muffa per il tempo perso.. poi non c’è ne bisogno dato che è compatibile g sync.. però non so, nitro + la evito gia 2 con temperature oltre 80. O red devil o evga 2070s xc.. il ray tracing non so manco cosa sia, e come performance sembrerebbe meglio la red devil su versus. 86punti contro 88.

Rigetto

Nuovo Utente
111
21
CPU
Core Duo T9300 :)
HDD
Crucial MX300
GPU
GT 8600m
OS
Win 10 Pro x64

Allegati

  • Schermata 2020-05-27 alle 09.58.05.png
    Schermata 2020-05-27 alle 09.58.05.png
    30.7 KB · Visualizzazioni: 40

Cisbonton

Nuovo Utente
105
8

Sembra sia compatibile, controlla se è esattamente il tuo monitor.
LG 32GK850F UltraGear Monitor Gaming 32", QuadHD VA HDR 400, 2560 x 1440, 1 ms MBR, Radeon FreeSync 144 Hz, HDMI 2.0 (HDCP 2.2), Display Port 1.2, 3 x USB 3.0, Uscita Audio, Stand Pivot, Flicker Safe https://www.amazon.it/dp/B0798QPYMF/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 

Cisbonton

Nuovo Utente
105
8
Dai un'occhiata qui, a me sembra compatibile: https://www.esportstales.com/tech-t...ible-freesync-monitors-tested-by-community#lg

In ogni caso aspettiamo utenti più esperti ;)

La F finale nel codice prodotto sta per Free Sync, ma sul sito ufficiale LG dice compatibile con G Sync. Hai provato a contattare l'assistenza clienti LG?
Ora li contatto
Post unito automaticamente:

Dai un'occhiata qui, a me sembra compatibile: https://www.esportstales.com/tech-t...ible-freesync-monitors-tested-by-community#lg

In ogni caso aspettiamo utenti più esperti ;)

La F finale nel codice prodotto sta per Free Sync, ma sul sito ufficiale LG dice compatibile con G Sync. Hai provato a contattare l'assistenza clienti LG?
Anche se amazon non lo scrive non esiste solo il modello con la f.. ora controllo dalla scatola se e proprio f-b
 
Ultima modifica:

Rigetto

Nuovo Utente
111
21
CPU
Core Duo T9300 :)
HDD
Crucial MX300
GPU
GT 8600m
OS
Win 10 Pro x64
Anche se amazon non lo scrive non esiste solo il modello con la f.. ora controllo dalla scatola se e proprio f-b

Esatto. Però con quel codice sul sito LG c'è solo quello con -B finale, per cui immagino sia il tuo. E dal sito LG è compatibile con G sync.
 

Cisbonton

Nuovo Utente
105
8
quel "-B" aggiunto è per la cover del monitor che è Nera (Black) e non grigia.
Quindi è tecnicamente lo stesso monitor.
Il problema che non esiste solo f, anche quando chiedo assistenza ad lg e chiede il modello ce solo il f-b .. penso sia quello allora.. infatti nelle impostazioni del monitor quando lo accendo c’è scritto freesync non radeon freesync.
 

Neapolale

Utente Attivo
1,175
555
CPU
5600x
GPU
1650super
sì vai tranquillo, gli LG fanno alcuni monitor con back cover grigie bianche e nere e allora gli aggiungono -G, -W, -B. Ma non sempre vengono venduti tutti nella stessa zona commerciale. Magari in asia esiste anche la versione white, capito?
Quindi se leggi\guardi recensioni sul senza -B è il tuo modello.
 

Cisbonton

Nuovo Utente
105
8
sì vai tranquillo, gli LG fanno alcuni monitor con back cover grigie bianche e nere e allora gli aggiungono -G, -W, -B. Ma non sempre vengono venduti tutti nella stessa zona commerciale. Magari in asia esiste anche la versione white, capito?
Quindi se leggi\guardi recensioni sul senza -B è il tuo modello.
Ah ok grazie mille, poi una domanda cosa mi consigli rx5700xt nitro+ special edition o un evga 2070s xc
 

Neapolale

Utente Attivo
1,175
555
CPU
5600x
GPU
1650super
sì scusa è che seguivo anche una discussione sul 4k, hai ragione. Beh la mia scelta decisamente sarebbe 2070 super, l'evga credo sia tra le più fresche e più silenziose insieme alla gigabyte gaming oc.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili