DOMANDA Monitor 32gk850f

Cisbonton

Nuovo Utente
105
8
Ragazzi ho acquistato questo monitor lg, 32gk850f la versione freesync 2, secondo voi avrò problemi ad usarlo con una gpu nvidia? Anche se dal sito nvidia non appare nella lista dei compatibili su youtube ho visto che invece si riesce ad attivare il g sync.. tutto vero? O mi conviene rimanere su amd
 
Soluzione
sì capisco, ma è anche il bello di amazon... fai il reso facilmente.
Preferisco evitare di questi tempi fanno la muffa per il tempo perso.. poi non c’è ne bisogno dato che è compatibile g sync.. però non so, nitro + la evito gia 2 con temperature oltre 80. O red devil o evga 2070s xc.. il ray tracing non so manco cosa sia, e come performance sembrerebbe meglio la red devil su versus. 86punti contro 88.

Cisbonton

Nuovo Utente
105
8
sì scusa è che seguivo anche una discussione sul 4k, hai ragione. Beh la mia scelta decisamente sarebbe 2070 super, l'evga credo sia tra le più fresche e più silenziose insieme alla gigabyte gaming oc.
Comunque ho preso la 2070s ma dato che ho i driver amd istallati e prima di smontarlo non ho usato ddu, quando metterò la 2070s non e che andranno in confilitto?
 

Neapolale

Utente Attivo
1,176
556
CPU
5600x
GPU
1650super
per quanto riguarda i driver scheda vecchia o nuova, non cambia. Basta fare la pulizia con DDU da modalità provvisoria, e riavviare. Scaricati già i driver aggiornati per fare prima.
Per quanto riguarda il monitor non dovrebbe esserci particolari problemi, leggendo questa recensione (in inglese) ho visto che l'hanno testata sia con nvidia che con radeon.
 
  • Adoro
Reazioni: Cisbonton

Cisbonton

Nuovo Utente
105
8
per quanto riguarda i driver scheda vecchia o nuova, non cambia. Basta fare la pulizia con DDU da modalità provvisoria, e riavviare. Scaricati già i driver aggiornati per fare prima.
Per quanto riguarda il monitor non dovrebbe esserci particolari problemi, leggendo questa recensione (in inglese) ho visto che l'hanno testata sia con nvidia che con radeon.
Perfetto grazie per l’aiuto, almeno sono sicuro, poi 400 euro di monitor non compatibile mi girerebbe un po
 

Cisbonton

Nuovo Utente
105
8
sì capisco, ma è anche il bello di amazon... fai il reso facilmente.
Preferisco evitare di questi tempi fanno la muffa per il tempo perso.. poi non c’è ne bisogno dato che è compatibile g sync.. però non so, nitro + la evito gia 2 con temperature oltre 80. O red devil o evga 2070s xc.. il ray tracing non so manco cosa sia, e come performance sembrerebbe meglio la red devil su versus. 86punti contro 88.
 
Ultima modifica:
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili