Monitor 32" QHD

Pubblicità

dlord

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Purtroppo, dopo "solo" 15 anni di servizio, il monitor mi sta abbandonando prima del previsto e non ho idea di cosa prendere 😂

Come utilizzo gaming no fps e tante ma tante ore di software vari tipo office, Il prossimo pc molto probabilmente avrà una rtx4070 e quindi pensavo a un 32" IPS ma a parte la frequenza di aggiornamento dove mi basta 75hz non saprei che modelli guardare, budget sotto i 500€.

Ho visto l'Asus vp32aq o l'HP omen 32q se vale la pena spendere 100€ per 165hz, dal vivo non ne ho mai visto uno oltre i 60hz, sono validi o hanno qualche sorpresa nascosta tipo wrgb? Avete altri consigli miniled, freesync, ecc.? Aiutatemi non ci sono molti monitor da 32" ma non so più da che parte girarmi 😂😂😂

Ultima modifica:
ciao vai di questo: aoc miniled che ha un costo contenuto ed un pannello davvero ottimale, trovi recensione anche sul forum

Mi da solo ricondizionati e 21:9 che proprio non sopporto, comunque per 300€ veramente bello

Secondo voi meglio lucido o opaco? Non ho luci dirette sul monitor quindi pochissimi riflessi

Mi da solo ricondizionati e 21:9 che proprio non sopporto, comunque per 300€ veramente bello
so che è passato molto tempo quindi probabilmente avrai già risolto, in ogni caso volevo dirti che ciò che hai descritto non è quello che ti ha mandato, cioè sembra che tu abbia aperto un altro link

Pubblicità
Pubblicità
Indietro