Monitor 32 pollici

Pubblicità

Jeriko73

Utente Èlite
Reazioni
413
Punteggio
111
Mio nipote sta cercando un monitor da collegare al pc e per vedere la TV.
Gioca con il controller ad una distanza di circa 2.5m di seguito riporto le specifiche della build:
5600x
Gigabyte b550m ds3h
16gb (2x8) fury renegade 3000
Psu antec hcg620m
Rx 6600 sapphire pulse

Ora gioca su una TV non smart full-hd da 32 perciò vorrebbe aumentare la qualità dell'immagine almeno al qhd , io dando un occhiata ho visto il samsung g5 ver.2024 da 32 e sta 279€.
Secondo voi sulla stessa fascia di prezzo c'è di meglio ? Converrebbe optare per una smart tv?
Non ha grosse pretese però visto che il monitor è una componente importante e ci dovrà vedere anche contenuti multimediali skyQ , dazn etc. Vorrei un vostro parere , grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

32 pollici qhd soffre di sbranamento immagine
Figurati è abituato in full hd da 32 pollici penso che con maggiore densità si veda comunque meglio di come sta adesso d'altronde non abbiamo alternative lo vuole da 32 perché ha la tim vision collegata dove vede dazn disney plus etc. e in più ci vuole giocare principalmente a fortnite e fifa23 .
In alternativa sennò un full hd sempre da 32?tanto ripeto lui ora gioca a 1080p su un 32 pollici preistorico e gli va bene

A 2.5m da un 32" anche 720p andrebbe bene.
Forse ho esagerato comunque non sta sotto al monitor per intenderci.
Le caratteristiche che deve avere sono 32 pollici , casse integrate, almeno 120hz e che abbia dp o hdmi 2.0 poi per la res è indifferente basta che sia un prodotto affidabile senza difetti tipo ghost o aloni etc. E se fosse pure ips sarebbe la ciliegina sulla .
Cosa importante mi sono dimenticato il budget è sui 300/400 €

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro