Monitor 32'' 4k?

Pubblicità

whatever

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
62
ciao a tutti, avrei bisogno di un monitor per uso poker, cioè per tenere abbastanza tavoli affiancati mentre gioco, quindi no utilizzo gaming, secondo voi quanto dovrei spendere? me ne consigliate qualcuno? chiedendo a un amico mi diceva che l'importante è la risoluzione ma non sono esperto, oltre al fatto che deve essere almeno 28 pollici, quindi pensavo a un 32 pollici con buona risoluzione... potrei cavarmela intorno ai 300/350€?

grazie in anticipo

ciao @Skills07 ho comprato l'LG 32 4k, solo che ora mi sa che non riesco a impostare la risoluzione 3840 × 2160 quindi in pratica cosi non riesco ad utilizzarlo a pieno? eppure come vga ho una 590x sapphire, mi puoi dare una mano? cosa dovrei fare? la massima risoluzione che mi da nelle impostazioni windows è la 1920x1080

grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Skills07 aspetta forse ho risolto, ho seguito queste istruzioni e sono andato nelle proprietà della scheda ed ho impostato la risoluzione 3840x2160 59hz è quella corretta? (anche gli hz? o devo metterli a 60?)

https://www.icrewplay.com/monitor-4...scheda Visualizza.,la risoluzione 3840 × 2160.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro