Monitor 300/350 €

Pubblicità
L'ho venduto dopo aver preso L'AOC perché non si torna più indietro dopo averlo provato😉 aveva ancora 6 mesi di garanzia, sono riuscito a non svenderlo troppo almeno
Io ho fatto il resto del gp850 per troppo ips glow, oltre che negli angoli aveva anche due macchie in basso in corrispondenza del logo lg che mi davano troppo fastidio, ho provato a farci l'abitudine, ma niente.

Vorrei prendere anche io questo aoc, ma leggo che soffre un po' di black smearing, a questo punto lo provo e vedo se mi soddisfa. Anche perchè a quel prezzo non vedo alternative, se non spendere più del doppio e prendere un oled.

Tu dove l'hai preso?

Io ho fatto il resto del gp850 per troppo ips glow, oltre che negli angoli aveva anche due macchie in basso in corrispondenza del logo lg che mi davano troppo fastidio, ho provato a farci l'abitudine, ma niente.

Vorrei prendere anche io questo aoc, ma leggo che soffre un po' di black smearing, a questo punto lo provo e vedo se mi soddisfa. Anche perchè a quel prezzo non vedo alternative, se non spendere più del doppio e prendere un oled.

Tu dove l'hai preso?
Adesso sta su amazon a 402 da wd
Il prezzo è buono
lo smearing ancora lo devo vedere

Tu dove l'hai preso?
LDLC. Il mio non ha nessun problema, sono soddisfattissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro