- Reazioni
- 38,683
- Punteggio
- 253
che questione?ma la questione dei 160hz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che questione?ma la questione dei 160hz?
?ma la questione dei 160hz?
certo che vengono sfruttativerrebbero sfruttati? qualcuno consiglio di giocare a 120hz
e un 4 k ma per giocare con quel montiro ci vuole una 4080 poi 4k e 27 pollici ha poco sensoLg27gr93u in offerta su Amazon che ne dite?
Costa uno sproposito e non ha asoslutamente nulla siid specialehttps://www.amazon.it/dp/B0BGCBZP8R?tag=ilprodottovincente2102-21&linkCode=osi&th=1&psc=1 questo rispetto all'altro aoc come è? perchè su amazon non c'è a un prezzo vantaggioso
--- i due messaggi sono stati uniti ---
oppure questo modello a 270hz ?
Agon AG275QZ/EU, 68,6 cm (27 Zoll) 270Hz, FreeSync, IPS - 2xDP, 2xHDMI
Io ho fatto il resto del gp850 per troppo ips glow, oltre che negli angoli aveva anche due macchie in basso in corrispondenza del logo lg che mi davano troppo fastidio, ho provato a farci l'abitudine, ma niente.L'ho venduto dopo aver preso L'AOC perché non si torna più indietro dopo averlo provatoaveva ancora 6 mesi di garanzia, sono riuscito a non svenderlo troppo almeno
Adesso sta su amazon a 402 da wdIo ho fatto il resto del gp850 per troppo ips glow, oltre che negli angoli aveva anche due macchie in basso in corrispondenza del logo lg che mi davano troppo fastidio, ho provato a farci l'abitudine, ma niente.
Vorrei prendere anche io questo aoc, ma leggo che soffre un po' di black smearing, a questo punto lo provo e vedo se mi soddisfa. Anche perchè a quel prezzo non vedo alternative, se non spendere più del doppio e prendere un oled.
Tu dove l'hai preso?
LDLC. Il mio non ha nessun problema, sono soddisfattissimoIo ho fatto il resto del gp850 per troppo ips glow, oltre che negli angoli aveva anche due macchie in basso in corrispondenza del logo lg che mi davano troppo fastidio, ho provato a farci l'abitudine, ma niente.
Vorrei prendere anche io questo aoc, ma leggo che soffre un po' di black smearing, a questo punto lo provo e vedo se mi soddisfa. Anche perchè a quel prezzo non vedo alternative, se non spendere più del doppio e prendere un oled.
Tu dove l'hai preso?