MONITOR 30" Mac con windows e giochi???

Pubblicità

afonet

Utente Attivo
Messaggi
731
Reazioni
46
Punteggio
66
Ciao a tutti..vista la mia configurazione in firma e la grande passione per i videogame..sto facendo un pensierino a questo monitor Apple Cinema HD Display (flat-panel da 30") diagonale pazzesca...come lo vedete sulla base della mia configurazione? puo' andar bene con windows? per i giochi? Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere. Andrea
 
Ok ragazzi dìaccordo con voi sul prezzo..esagerato! Ma volevo sapere che ne pensate? come va un monitor mac con vista e con il mio sistema,con i giochi e sopratottto con una risolzione cosi' elevata le due radeon 4870 in crossfire avranno problemi?
 
Ok ragazzi dìaccordo con voi sul prezzo..esagerato! Ma volevo sapere che ne pensate? come va un monitor mac con vista e con il mio sistema,con i giochi e sopratottto con una risolzione cosi' elevata le due radeon 4870 in crossfire avranno problemi?
A quella risoluzione penso che anche il CrossFire HD4870 abbia un pò il fiato corto in determinate situazioni.
 
hehehe,non lo so ragazzi,speravo in qualche altro vostro consiglio,qualche informazione in piu',visto che non ho la possibilita' di testarlo,prima di procedere con l'acquisto volevo qualche parere,ho il terrore di restare deluso:) visto anche il prezzo...​
 
afonet se vuoi un monitor con qualità eccelsa ti consiglio il Samsung SyncMaster XL30 questo monitor ha la tecnologia LCD LED
 
Nessuna tv 30" costa quanto quel monitor :asd:

Il samung che consigli tu è buon per chi fa determinate cose,per chi gioca solamente sono soldi abbastanza buttati :asd:
E' inutile consigliare la cosa che costa di più :rolleyes:

Per giocare a quella risoluzione ci vuole un pc che costa il doppio di quel monitor.
 
Nessuna tv 30" costa quanto quel monitor :asd:

Il samung che consigli tu è buon per chi fa determinate cose,per chi gioca solamente sono soldi abbastanza buttati :asd:
E' inutile consigliare la cosa che costa di più :rolleyes:

Per giocare a quella risoluzione ci vuole un pc che costa il doppio di quel monitor.

quoto,solo di scheda video minimo serve una GTX295/2*HD4890.E faticherebbero comunque con i giochi dell'anno prossimo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top