Monitor 30" Hp Lp3065

Pubblicità

MarkRed

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!

Uso un notebook ASUS A6Ja con uscita DVI-I ATI MOBILITY RADEON x1600 con un monitor HP LP2465, senza problemi.

Ho acquistato un HP LP3065 e, purtroppo, non posso usarlo col notebook in questione.

Ho notato che i cavi in dotazione del 30", sono DVI-D che, comunque, entrano nella femmina DVI-I, ma sembra non funzionare.

Volevo chiedere:

forse sarà perchè ci vuole un cavo DVI-D dal monitor con uscita DVI-I in ingresso al notebook? oppure quallche adattatore? o cosa?

Grazie anticipatamente.
Marco.

Salve a tutti!

Uso un notebook ASUS A6Ja con uscita DVI-I ATI MOBILITY RADEON x1600 con un monitor HP LP2465, senza problemi.

Ho acquistato un HP LP3065 e, purtroppo, non posso usarlo col notebook in questione.

Ho notato che i cavi in dotazione del 30", sono DVI-D che, comunque, entrano nella femmina DVI-I, ma sembra non funzionare.

Volevo chiedere:

forse sarà perchè ci vuole un cavo DVI-D dal monitor con uscita DVI-I in ingresso al notebook? oppure quallche adattatore? o cosa?

Grazie anticipatamente.
Marco.

molto probabilmente è un problema della scheda video ati del portatile .. è successo anche a me con la x800 .. cambiando scheda si risolve

Grazie per l'attenzione.

La cosa strana, smanettando, è che sono riuscito a vedere qualcosa ma solo con la risoluzione 1200x800 in modalità clone (dall'Ati Control Center).
Comunque, resta il fatto che, durante il post, resta nero!

Magari potessi cambiare l'ATI x1600 on board. Secondo te, si può fare?

Grazie ancora.
Marco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro