Monitor 2k per gtx1080

Pubblicità
ovviamente si, serve per quello
ok quindi non devo piu preoccuparmi di avere i 60 fissi, perche adesso con alcuni giochi è assurdo, magari a volte la mia gpu è pesantemente limitata e a volte scende a 50 e lagga quasi, ora ho fatto i conti e dovrei avere poco degrado di performace in QHD, magari gli fps massimi saranno anche maggiori, e quelli minimi laggano di meno
Poi se gioco a qualche gioco un po vecchiotto tipo bf4 dovrei fare alti fps

è un TN, praticamente sono pannelli che a breve cesseranno di esistere. L'unico vantaggio che avevano era il tempo di risposta che oramai hanno raggiunto pure gli IPS.
Io rimango dell'idea che devi prendere l'optix anche in ottica futura

è un TN, praticamente sono pannelli che a breve cesseranno di esistere. L'unico vantaggio che avevano era il tempo di risposta che oramai hanno raggiunto pure gli IPS.
Io rimango dell'idea che devi prendere l'optix anche in ottica futura
sisi per questo prezzo si, pero a 240€ stava il IPS 4ms.
ovviamente tra 330 e 350 non posso avere dubbi

ma era un 75hz che gia se in ottica futura prendi la 3070 ad esempio ci stai stretto perchè castreresti la gpu.
Meglio stare larghi, so che si spende di piu, ma ricorda che piu spendi prima meno spendi dopo

ma era un 75hz che gia se in ottica futura prendi la 3070 ad esempio ci stai stretto perchè castreresti la gpu.
Meglio stare larghi, so che si spende di piu, ma ricorda che piu spendi prima meno spendi dopo
nono era 144hz in offerta ovviamente
io puntavo a una 3060 ti nel caso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro