monitor 2k free sync hdr per gamming

Pubblicità
Budget? Io ti consiglio l'Ultragear LG 27GL850, ma con una RX5700 liscia farai fatica a 144hz a meno che tu non scenda a compromessi sui dettagli etc..Successivamente se volessi mai fare un upgrade della gpu, ti ritroveresti comunque con un ottimo Monitor. Oppure potresti valutare un Asus Tuf VG27AQ sempre 165hz, IPS

Budget? Io ti consiglio l'Ultragear LG 27GL850, ma con una RX5700 liscia farai fatica a 144hz a meno che tu non scenda a compromessi sui dettagli etc..Successivamente se volessi mai fare un upgrade della gpu, ti ritroveresti comunque con un ottimo Monitor. Oppure potresti valutare un Asus Tuf VG27AQ sempre 165hz, IPS
In realtà ero andato sull msi perché vengo da un display curvo ma a 60hz full HD e non mela sentivo di tornare con uno piatto però ho sentito che l'hdr dell' msi non è molto efficiente

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Le immagini vanno sotto spoiler. Ma che utilizzo ne farai principalmente? Il Monitor da te citato non è male ma ha un pannello VA, ovviamente un IPS in linea di massima per un Monitor è sempre meglio

no lascia perdere quel TUF è un VA

Se giochi prendi QUESTO ULTRAGEAR che ti hanno consilgiato anche sopra, è un pannello imbattibile

SE ti piace il TUF puoi prendere il VG27AQ che è un pannello nato a posto per competere con l'LG, ha qualche caratteristica in più al livello di OSD ed ha una frequenza legegrmente maggiore, ma il rapporto qualità/prezzo rimane a favore dell'LG

Eviterei i pannelli VA in gaming, hanno quasi tutti problemi di ghosting più o meno marcato

Aggiudicato per l'lg a me l'unica cosa che mi dispiace è che non sia curvo visto che vengo da un Samsung curvo

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma a proposito essendo un 2k coem si comporta su console visto che ho anche una xbox one s e in futuro potrei prendere qualche altra consolle le console permettono il 2k o la scelta è solo tra 1080p e 4k? il cavo display port e hdmi è incluso nella confezione?

Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto, cosa ne pensate di questo per lavoro e qualche ora di gaming? LG 32GK850F UltraGear Gaming Monitor 32" LED VA QuadHD HDR 400, non vorrei sforare troppo i 400 euro.

se aumenti la diagoanle fai diminuire la densità ovvero la quantità di pixel per pollice.
In questo caso avrai un pannello a 32 pollici ma che qualitativamente non sarà come un QHD ma come un full hd

Inoltre è un VA non sono consigliabili nè in gaming nè per editing.

Se vuoi un pannello buono io ti consiglierei QUESTO scontato a 399

Pubblicità
Pubblicità