DOMANDA Monitor 2k fascia alta

Pubblicità

liog

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
46
Devo prendere un monitor 2k 27 pollici, possibilmente gsync, ma anche freesync andrebbe bene, dato che lo hanno reso disponibile anche su questi ultimi.
Oltre al solito Asus PG279Q, avevo adocchiato anche il Gigabyte AD27QD, mentre secondo me un gradino sotto questi due l'MSI Optix MPG27CQ.
Secondo voi, soprattutto tra i primi due, qual è il migliore?

Il Gigabyte ha dalla sua 10 bit su pannello + HDR.
Infatti quel monitor è la mia prima scelta... mi chiedo come abbiano fatto a fare un pannello IPS con 1 ms, mentre tutti gli altri ne hanno 4.
Comunque non ho visto molte recensioni, forse perchè è uscito da poco

Valuta anche il mio Predator in firma, veramente un OTTIMO monitor. Se lo mangia l'Asus ... il Gigabyte non saprei onestamente...

Non so perché nessuno lo prende in considerazione l'XB271HU eppure è ancora uno dei migliori in circolazione :)

Valuta anche il mio Predator in firma, veramente un OTTIMO monitor. Se lo mangia l'Asus ... il Gigabyte non saprei onestamente...

Non so perché nessuno lo prende in considerazione l'XB271HU eppure è ancora uno dei migliori in circolazione :)
Sì vero anche quello è ottimo, come anche l'aoc agon ag271qg. Alla fine penso che prenderò il Gigabyte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro