DOMANDA Monitor 2k Con La Gtx1060?

Pubblicità

SniffNie

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Ultima modifica:
Ciao, con una 1060 avresti dei problemi a giocare in 2k, tanto più sulla versione con 3gb di vram che è anche depotenziata rispetto a quella con 6gb.
Forse a dettagli medi riesci ancora ad avere un'esperienza accettabile ma non credere che ce la faccia in tutti i giochi, anzi.

Salve a tutti , ho un piccolo dubbio, ho una gtx 1060 3gb gaming x, riesco a reggere il 2k su più o meno tutti i giochi?
Sono intenzionato a prendere un monitor 2k da 27 pollici, principalmente uso gaming, fortunatamente ha 1ms di risposta e 75hz, dovrei andare abbastanza bene. Se mi date qualche parere sul monitor mi fate anche un piacere.
www.amazon.it/dp/B01B6JD5A0/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=1B7FYHN377B5E&coliid=I1ENB5P65HN23N
Grazie in anticipo
Non credo proprio con una 3gb che è pure meno potente della 6gb...

Con la 6gb volendo anche si come potenza pura, basta usare poco aa e settaggi medi e allora i giochi girano ma non ti aspettare settaggi alti o aa oltre msaa2x

Io mi informai per passare al 1440p con una 970 e le prestazioni c'erano, è fattibile, la 1060 come potenza è simile alla 970. L'unica cosa che mi preoccupa sono i 3gb di vram.

Comunque io lo prenderei il monitor, i giochi ci girano se cali con le impostazioni grafiche

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro