DOMANDA Monitor 2k 27" (350€ max)

Pubblicità

Frances_Yous3r

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve scimmiotti, ho da poco acquistato una RX 5700, sì lo so, ho intenzione di chiedere il reso e successivamente aspettare le custom, però vorrei cambiare il monitor, cercando, ho visto che 27 pollici su un QHD è un buon rapporto, però non so che monitor prendere, ho visto dei benchmark e la rx 5700 li supera i 60 fps in QHD e in ultra, quindi pensavo a qualcosa sui 100-144hz, di budget ho 350 massimo(Eeh! Soy povero! u.u), sarei disposto a scendere ai 75 hz se freesync, però mi sembra che sprecherei le potenzialità della scheda video.
PS: ho visto anche che molti monitor soffrono di alcuni problemi come malformazioni, backlight bleeding, ghost ecc. Quindi evitate, se vi limitate a cercare utilizzando i filtri con le caratteristiche che ho chiesto senza conoscere un minimo sul prodotto da voi consigliato, in poche parole, vorrei qualcuno che sappia di cosa stia parlando.
Grazie mille!

ciao un 144hz a 350 qhd è difficile da trovare salvo qualche offerta assurda...
secondo me ti conviene accontentarti di questo che ha freesync ed è 75hz. Sennò puoi valutare questo hp che però ha pannello TN

ciao un 144hz a 350 qhd è difficile da trovare salvo qualche offerta assurda...
secondo me ti conviene accontentarti di questo che ha freesync ed è 75hz. Sennò puoi valutare questo hp che però ha pannello TN

Sì, lo so, ma ci sono cmq come LC27HG70QQUXEN della Samsung, definito da alcuni un best buy rapporto qualità-prezzo per quanto riguarda i monitor 2k, che però dalle recensioni molte volte presenta dei problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro