DOMANDA Monitor 2k 144hz, quale scegliere?

Pubblicità
comunque ragazzi non vorrei fare il bastian contrario ma l'LG scritto sopra batte praticamente tutti gli altri monitor citati... soprattutto è quello con un input lag minore e il tempo di risposta gtg è di 4.8ms che è di poco superiore ai VA, dovessi scegliere personalmente sceglierei l'input lag alla reattività dei pixel nel cambiare colore... soprattutto optando alla qualità dell'IPS.
In ogni caso il "Lg 27gl850" potrebbe essere uno dei migliori monitor del 2020, difficile trovare qualcosa che lo batta.

comunque ragazzi non vorrei fare il bastian contrario ma l'LG scritto sopra batte praticamente tutti gli altri monitor citati... soprattutto è quello con un input lag minore e il tempo di risposta gtg è di 4.8ms che è di poco superiore ai VA, dovessi scegliere personalmente sceglierei l'input lag alla reattività dei pixel nel cambiare colore... soprattutto optando alla qualità dell'IPS.
In ogni caso il "Lg 27gl850" potrebbe essere uno dei migliori monitor del 2020, difficile trovare qualcosa che lo batta.

Qualità prezzo probabilmente.

Ma nel ces 2020 sono usciti veramente tanti monitor e finalmente hanno fatto vedere cose interessanti dopo anni nei monitor gaming.
Nei prossimi anni si avrà un bel salto di qualità nell'immagine.

Buongiorno a tutti. Alla fine si è rivelata una truffa quella del monitor, ma comunque amazon ha provveduto a ridarmi i soldi. Ora sono ancora al punto di partenza ahah ma leggendo le vostre risposte sono indeciso fra 2 monitor ips. Lg27gl850 o il gigabyte aorus fi27q. Voi quale consigliate?

Si quel aourus è un top gamma, esattamente come un asus rog (di cui ovviamente paghi anche il nome e la personalizzazione)

Forse l l'unico difetto è il contrasto davvero basso. E l uniformità del nero talvolta pessimo. Ma tolte queste 2 cose a 499€ non si trova di meglio, no?

Forse l l'unico difetto è il contrasto davvero basso. E l uniformità del nero talvolta pessimo. Ma tolte queste 2 cose a 499€ non si trova di meglio, no?
È sempre in funzione da cosa cerchi, gli IPS non potranno mai avere contrasto e neri dei VA, quindi non puoi prendere come critica l'unico difetto della migliore tecnologia (qualitativamente parlando) sul mercato. Un IPS va valutato sui suoi punti forti... come non si potrà dire ad un TN che ha dei colori brutti, è ovvio che sia così.
Per i miei gusti, preferisco la fedeltà dei colori di un IPS ai neri di un VA, l'lg in questione non l'ho ancora potuto valutare personalmente ma vedendo i premi ed i voti che sta ricevendo, suppongo che qualità/prezzo sia uno dei migliori sulla piazza, oltretutto ha ricevuto anche il badge di raccomandazione da tftcentral.

Guarda skills, ti ha consigliato un pannello di ogni tecnologia entro i 500 euro.

Io onestamente parlando dipende a cosa gioco... Ad esempio assassin's creed lo gioco sull' IPS da 24 che ho, mentre per i competitivi gioco sul VA 2k.
Anche i film li guardo sul 2k.

Ovvio che non si possono avere contrasti come nei va ma nell lg è davvero basso. Skills07 si intendevo fascia 500€ ma solo ips.
Ultima cosa si skills è stato davvero gentilissimo e disponibile e lo ringrazio.

500€ e + io andrei o del gigabyte già consigliato, oppure acer predator, ma l'ips si vola a 600€ e passa

Alla fine ho scelto lg 27gl850 sono stato attratto dalle recensioni e dal prezzo di amazon. Ero orientato sul gigabyte ma oggi hanno rimesso lg a disposizione ad un prezzo di 100€ inferiore all gigabyte. Speriamo mi arrivi questa volta. Vi ringrazio tutti davvero mi avete dato molte informazioni e spero che questa discussione sia utile a tante persone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro