DOMANDA Monitor 2k 144hz, quale scegliere?

Pubblicità
Io onestamente parlando dipende a cosa gioco... Ad esempio assassin's creed lo gioco sull' IPS da 24 che ho, mentre per i competitivi gioco sul VA 2k.
Anche i film li guardo sul 2k.
Anche io i film li guardo sul 2k, se avessi un 2k ips, cosa sceglieresti? Perché alla fine per me è sempre una scelta soggettiva.

Per i neri nei film il VA onestamente, anche se i colori sono piu "morti"... Giocassi di piu a giochi come Assassin's creed senza dubbio andrei di 2k ips

Posso intromettermi ragazzi?anche io avrei una domanda e non volevo intasare il forum con una discussione molto simile alla mia già aperta.Attualmente io ho un msi optic ag32c full hd 165hz e RT 1ms , e stavo pensando di passare ad un monitor a 2k con pi+ o meno le stesse caratteristiche....ma sono indeciso A) se vale la pena cambiare questo monitor dato che ha poco più di un anno di vita e B) che monitor prendere dato che vorrei tenere sempre un curvo 32 pollici,ho visto un AOC cq32g1 ma il mi sembra un po più scarsino di quello che ho attualmente..

sennò dovresti prendere la stessa variante del tuo ma 2k. Ma non so quanto ne valga la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro