Monitor 2d 120hz (ACER PREFERIBILE) 600€

Pubblicità

Tastierone

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve,volevo chiedere un parere riguardo ai monitor 120hz in circolazione...avevo da molto adocchiato il GN245HQ della Acer ma le recensioni che ho letto quasi coronano il GD245HQ a monitor più veloce e "migliore" tra i 120hz....eppure leggo tra i commenti degli utenti che ci sono problemi con "l'overdrive" e che c'è un ghosting spaventoso (reverse ghosting,per l'esattezza...che cavolo è poi,boh).

Qualcuno mi da una delucidazione? Se no mi getto sul GN e prego allah. Grazie.

PS: Dico Acer preferibile perchè finora ho usato un monitor 19'' ACER e non mi ha mai dato problemi ( è persino ancora in garanzia...),siete liberi di consigliare qualsiasi altro monitor 120hz (se aggiungete anche un perchè in termini "tecnici" ve ne sarei grato :DDD).

Ho letto molte review del Gn perché pure io ho intenzione di acquistarlo...i problemi del Gd dovrebbero averli fixati e la basetta tutta nera è decisamente meglio di quella arancione. Direi che 450-480 euro, considerando che è un 24", con retroilluminazione led, casse integrate, uscite dvi e hdmi, e gli occhialini nVidia inclusi, è un prezzo relativamente onesto! L'unico problema è che bisognerà pazientare ancora qualche giorno prima di trovarlo negli store :)

E' quello che dico io!!! I dubbi mi sono venuti quando ho letto delle reviews di un sito che non so se posso linkare qui...questo sito infatti diceva che prima di tutto il GD245HQ era il più reattivo ed il miglior monitor 3D in circolazione (anche se chiunque si lamentava dei difetti dell'overdrive e così via) e che il GN245HQ non era all'altezza della velocità nè dell'accuratezza dei colori del GD....ora boh,a me sembra abbastanza serio come sito e hanno postato tantissimi test che provano che quello che dicono è vero...mi serve qualche feedback da qualcuno che ne possiede uno...

Proprio perché non si trova ancora negli store sarà dura avere già dei feedback, se non quello di qualcuno che l'ha provato in esposizione e che da un giudizio approssimativo :(

Sì in effetti...che cavolate che dico lol...boh allora aspetterò anche se avendo il PC nuovo lì a guardarmi nell'angolo mi fa rabbia dover aspettare...sigh...

Dipende da che uso ci fai con il computer, gaming/home-cinema?
Se lo usi per giocare 27" mi sembra eccessivo :P

Eh infatti anche a me sembra eccessivo...però era anche per fare un ibrido PS3/PC,ha due porte HDMI 1.4 e direi che 27'' è grande abbastanza per dare competizione ad un TV..solo che io sto circa a 80 CM dallo schermo e non mi sembra abbastanza...ho un pc con gli ultimi pezzi,l'ho appena comprato (passato da un pc del 98 a questo...è spaventoso quanto si è evoluta la tecnologia :cav:)...quindi boh lol...mah..

EDIT: Il pc lo userò per la maggior parte per gaming e editing del suddetto.

Ho capito,grazie per la segnalazione...aspetto qualche review di dei customer allora :D

Approposito,ho aperto un post riguardo a notizie su monitor 1920x1200 @120hz... chiunque ha qualsiasi notizia può scriverlo in quel thread? Grazie..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro