DOMANDA Monitor 27"

Pubblicità

Specksynder

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
54
Salve a tutti.
Vorrei acquistare un nuovo monitor con display da 27". Ho una scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1050 Ti, l'utilizzo del PC è generico, niente in particolare, di sicuro non per il gaming spinto, di solito gioco con i titoli indie, non ho bisogno di un monitor in grando di far girare giochi "Pesanti".
Pensavo ad un full-HD, ma ho parecchi dubbi al riguardo. Il budget è basso, intorno ai 200€ max 250€.
Spero possiate darmi qualche consiglio al riguardo.
Grazie.

Salve a tutti.
Vorrei acquistare un nuovo monitor con display da 27". Ho una scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1050 Ti, l'utilizzo del PC è generico, niente in particolare, di sicuro non per il gaming spinto, di solito gioco con i titoli indie, non ho bisogno di un monitor in grando di far girare giochi "Pesanti".
Pensavo ad un full-HD, ma ho parecchi dubbi al riguardo. Il budget è basso, intorno ai 200€ max 250€.
Spero possiate darmi qualche consiglio al riguardo.
Grazie.

Ciao.

A meno che non vuoi vedere i pixel come pallettoni o vai sul Full HD max 25" oppure passi al 2k o altrimenti stai distante almeno 1 metro dal monitor.

Non è il monitor che permette o meno di far girare i giochi pesanti.

Il Dell era uno di quelli che in effetti tenevo d'occhio. Il freesync potrebbe darmi problemi con la GeForce?
No, per niente, e neanche è il caso di rammaricarsi per i prezzi altissimi dei monitor con G-sync, e oltretutto quell Dell ha un buon input lag in gaming; ed è pure esteticamente bello. :)

E se decidessi, aumentando il budget ovviamente, ti prendere in considerazione un 27" 4K? Quali sono i modelli che potrebbero fare al caso mio?
Grazie.

No, hai ragione. L'avevo buttata lì così, in effetti non è proprio il caso. :)
Già a 1080 la 1050Ti ti condizionerà nella diminuizione dei dettagli nelle opzioni video. Se avessi incrociato il tuo thread ti avrei consigliato il modello superiore, budget permettendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro