Monitor 27"

Pubblicità
Dovresti arrivare a quella funzione partendo dal tasto "Source" per selezionare la porta HDMI da rinominare, da lì col tasto "Tools" dovresti aprire il menu degli strumenti tra i quali dovrebbe esserci anche quello per cambiare nome.

Dovresti arrivare a quella funzione partendo dal tasto "Source" per selezionare la porta HDMI da rinominare, da lì col tasto "Tools" dovresti aprire il menu degli strumenti tra i quali dovrebbe esserci anche quello per cambiare nome.

Ok, Lunedì mi dovrebbe arrivare il Monitor Tv vediamo se senza rinominare la porta HDMI funziona perfettamente sennò faccio la procedura come tu mi ai detto.

Ciao Calogero:)

Vorrei chiedere agli esperti di questo forum alcune questioni riguardo al 27":
- per un utilizzo comune (Word, Internet, qualcosina in PhotoShop) il 27" Full HD è valido o il numero di pixel è troppo basso per garantire una qualità medio-alta?
- ci sono problemi di sfocatura o scarsa definizione?
- voi optereste per un 24 o per un 27?
Vi prego aiutatemi: devo acquistare entro domani!

Ciao dibotto85, mi sembra strano che un Monitor 27 pollici dovrebbe nn andare bene per la grafica, anzi ti posso dire che molti usano propio il 27 pollici per la grafica, cmq come e finita ? alla fine quale Monitor hai preso ?

Ciao Calogero

Alla fine ho optato per il Samsung T27A300: lo schermo è veramente bello e mi trovo benissimo a parte un problema fastidioso.
Quando collego il mio PC all'ingresso HDMI1/DVI del monitor, la schermata che mi visualizza non copre l'intera area dello schermo (all'incirca copre un area di diagonale 24"), rendendo di fatto il monitor equiparabile al 24".
Vorrei sapere se altri possessori di monitor Samsung hanno riscontrato il medesimo problema e se sono riusciti a risolverlo (nel qual caso, come...?). Ho provato a contattare la Samsung ma per ora non ho ricevuto alcuna risposta in merito.

Alla fine ho optato per il Samsung T27A300: lo schermo è veramente bello e mi trovo benissimo a parte un problema fastidioso.
Quando collego il mio PC all'ingresso HDMI1/DVI del monitor, la schermata che mi visualizza non copre l'intera area dello schermo (all'incirca copre un area di diagonale 24"), rendendo di fatto il monitor equiparabile al 24".
Vorrei sapere se altri possessori di monitor Samsung hanno riscontrato il medesimo problema e se sono riusciti a risolverlo (nel qual caso, come...?). Ho provato a contattare la Samsung ma per ora non ho ricevuto alcuna risposta in merito.

Amico mio !! anche io ho lo stesso tuo Monitor TV Samsung T27A300 !! HAHAHHA mi e arrivato circa 3 giorni fà...... tutto una meraviglia !
Monitor TV Samsung T27A300 OTTIMO ! Anche io avevo il tuo stesso problema , lo risolto semplicente collegando il cavo HDMI nel primo ingresso numero 1 nel Monitor TV... In pratica dientro il Monitor quando vai per collegare il cavo HDMI lo devi collegare nel ingresso numero 1 HDMI ....e vedi che anche tu risolvi il problema.

però adesso ho un'altro problema, l'audio tramite HDMI nn si sente, quando vedo la TV l'audio si sente invece quando mi vedo un film l'audio tramite HDMI nn si sente, se tu scopri questo problema fammi sapere...

Ciao Calogero

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 22:56 ----------

Ciao Massimo, ho risolto il problema collegando il cavo HDMI nel primo ingresso numero 1 nel Monitor TV... In pratica dientro il Monitor lo collegato ingresso numero 1 HDMI ...

però adesso ho un'altro problema, l'audio tramite HDMI nn si sente, quando vedo la TV l'audio si sente invece quando mi vedo un film l'audio tramite HDMI nn si sente...

Ciao Calogero

Ciao Massimo, ho risolto il problema collegando il cavo HDMI nel primo ingresso numero 1 nel Monitor TV... In pratica dientro il Monitor lo collegato ingresso numero 1 HDMI ...

però adesso ho un'altro problema, l'audio tramite HDMI nn si sente, quando vedo la TV l'audio si sente invece quando mi vedo un film l'audio tramite HDMI nn si sente...

Io ho un modello senza casse audio per cui posso parlare solo per sentito dire ma dovrebbero esserci dei driver audio appositi per gestire l'HDMI e per usarli dovresti anche selezionare l'uscita audio HDMI. Magari qualcun altro sarà più preciso avendo esperienza diretta.

Io ho un modello senza casse audio per cui posso parlare solo per sentito dire ma dovrebbero esserci dei driver audio appositi per gestire l'HDMI e per usarli dovresti anche selezionare l'uscita audio HDMI. Magari qualcun altro sarà più preciso avendo esperienza diretta.

Dopo 2 giorni per capire perche nn si sentiva l'audio alla fine ho scoperto che la mia scheda video gts 250 supporta soltanto il segnale video tramite HDMI ..cmq nn fa nella perche poi alla fine il mio pc lo collego al'impianto stereo...

Ciao
Calogero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro