DOMANDA Monitor 27" Rotto.. aiuto per acquisto

Jose.pH

Nuovo Utente
13
0
Ciao a tutti, l'altro giorno è morto il mio Iiyama ProLite B2712HDS dopo circa 8 annetti..

Per cosa lo uso.. diciamo nel fine settimana e ogni tanto la sera, prevalentemente web/mail qualche video e se mi resta tempo la domenica qualche partita a League of Legends, sempre quando ho tempo per fare grafica web per qualche sito che gestisco, in percentuale 50% web/mail/news, 25% LOL/giochi , 25% grafica web.

Monto una ATI R9 290 ho letto dei benefici del Freesync.. ma onestamente gioco poco e quel poco lo uso per RTS, ero abituato a un pannello TN, Full HD abbastanza veloce e come refresh credo vadi da 50 a 75HZ ma a 1920x1080 credo sia a 60HZ, non amo schermi che riflettono troppo.

Ho problemi di spazio e preferirei qualcosa che non abbia staffa di appoggio a zampa di gallina " >- " per capirci...

Budget max 350, dimensioni preferirei un altro 27" ormai sono abituato con quello ma se allo stesso prezzo prendo qualcosa di 24" di molto meglio allora potrei cambiare dimensioni...

Ero orientato per Asus MG279Q, BenQ RL2455HM, BenQ RL2460HT, BenQ XL2430T,Dell U2515H.
I BenQ mi piacciono parecchio...

edit aggiungo alla lista anche AOC G2460PF e Iiyama GB2488HSU...

Grazie anticipatamente dei consigli.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!