Monitor 27 pollici uso smartworking/gioco sporadico

Pubblicità

morisco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti.
Sono totalmente in confusione per l'acquisto di un monitor.
Vorrei acquistare un bel monitor 27 pollici da usare prevalentemente misto: smart working ( programmazione ) e qualche giochino ogni tanto
Sto per assemblare un pc con la mia 1080 TI. Non ho mai comprato e mai comprerò scheda video di fasia alta ma solo media gamma.
Avete qualcosa da consigliarmi? Budget sui 250 euro. Lo vorrei 2k perche ho letto che la risoluzione FHD non è consigliabile sui 27

Ultima modifica:
no oggi non conviene prender eun UW con quella risoluzione non con una 1080

Se vuoi un buon monitor devi indicqarmi un budgert

Ci devi giocare anche"per giocare un VA non è motlo adatto quidni lascia stare i 75hz quell'aoc va bene per lavoro ma soffre di ghiosting

Se vuoi un monittor accettabile QHD 144hz questo HP è un IPS

Oppure sui 21:9 devi alzare il budget e prendere QUESTO che è un pannello IPS ma in gamignti consilgio di rimanere sui 16:9

O ACER NITRO

ciao. Grazie mille per il tuo intervento.
Dunque mi sconsigli l' UW...peccato l'LG 34WN650 mi incuriosiva e con il mio budget mi avrebbe permesso di prendermi un 21:9
Come budget ho il tetto di 300 euro ( posso sforare a 320-330 se proprio ne vale la pena ).
Ci stava anche la versione da 29 pollici su amazon
Gioco poco al pc...faccio prevalentemente lavoro di smart working in SQl

Ultima modifica:
non ha senso preferire un 21:9 29 pollici ad un 27 pollici hanno la stessa larghezza dei vettere almeno un 34

quello ha una risoluzioone pessima è un 1080 e la densità ne risente per quella risoluzioen max ci vuole un 29 pollici

Devi prendere un 3440x1140 e dipende semrpe che tipo di lavoro devi fare

quello che ti ho linkato è un pannello VA per programmare va bene per giocare così cosi per editing e lavori grafici e cad no

Insomma tra tutti i modelli sono indecisissimo su due...

- AOC CQ27G2U/BK a circa 300 euro...sarebbe un monitor a risoluzione super, 27 pollici e adatto anche al gaming ( anche se ne farò poco )
- LG 29WN600 a 220 circa, un entry level a buon costo, ultrawide, mi aiterebbe forse un pelino di piu a lavoro e poi mi farebbe provare questi ultrawide che tanto mi fanno ingolosire...

non so che fare...risoluzione e qualità del 27 o immersività dell'ultrawide...

beh ti ho detto no quei VA non li prenderei ti ho linkato un HP IPS sopra che dovrebbe andare beme l'AOC è un vA e ha il ghosting quidni te lo sconsilgio a meno che non ti serve solo epr lavori basici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro