DOMANDA Monitor 27 pollici 144 hz

Pubblicità
Magari anche andando in contro a qualche compromesso
Perché ho visto su amazon che ci sono molti sconti, monitor che costano 350/400€ in sconto a 280 o prezzi del genere, quindi non si trova proprio niente? , riuscite a darmi qualche dritta così magari posso anche vedere io tra i monitor scontati, grazie

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

il fatto 1è che quasi tutti vengono sui 400, e quell'LG essendo l'IPS più veloce al mopndo li sucrclassa

Non vai a risparmiare vai a perdere

Quello è un monitor che ha caratteristiche davvero buone da warehouse a 435 è regalato

Perché ho visto su amazon che ci sono molti sconti, monitor che costano 350/400€ in sconto a 280 o prezzi del genere, quindi non si trova proprio niente? , riuscite a darmi qualche dritta così magari posso anche vedere io tra i monitor scontati, grazie

Almeno 400 euro ti ci vogliono per il 2k. Quel monitor li e un prezzaccio però anche il prodotto come il prezzo non e il top. Quindi se vuoi provare a prenderlo così vedi se ti piace il 2k fallo ma per fare una roba fatta bene dovresti alzare notevolmente il budget
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok ho preso LG ho visto che si è abbassato a 415 e un buon prezzo?

Linka quale LG.

Quello linkato da crimescene sopra
Almeno 400 euro ti ci vogliono per il 2k. Quel monitor li e un prezzaccio però anche il prodotto come il prezzo non e il top. Quindi se vuoi provare a prenderlo così vedi se ti piace il 2k fallo ma per fare una roba fatta bene dovresti alzare notevolmente il budget
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Linka quale LG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro