Monitor 27" Gaming/Editing

Pubblicità

Themitichris

Utente Attivo
Reazioni
578
Punteggio
71
Monitor 27" Gaming/Editing

Ho letto taaaaanti di quei topic che non potete capì,ma sempre la stessa minestra...
Ero già puntato sull'Asus mx279h
poi leggendo qua e la sono sbocciati il:
Dell s2740l
e
LG 27ea73
Gioco soprattutto FPS (BO2,BF3,Crysis 2) ,dai...mettiamoci anche minecraft :asd:
Editing Photoshop/Vegas/Cinema 4D a livello amatoriale,ma quando mi ci metto...ci nerdo di brutto :rock:
Qual'è il migliore fra quelli citati?

- - - Updated - - -

Edit: Monitor distante circa 50 cm dalla mia fashionissima faccia :utonto:

- - - Updated - - -

aggiungerei anche questo

ASUS LED 27" Wide VK278Q

Re: Monitor 27" Gaming/Editing

Ho letto taaaaanti di quei topic che non potete capì,ma sempre la stessa minestra...
Ero già puntato sull'Asus mx279h
poi leggendo qua e la sono sbocciati il:
Dell s2740l
e
LG 27ea73
Gioco soprattutto FPS (BO2,BF3,Crysis 2) ,dai...mettiamoci anche minecraft :asd:
Editing Photoshop/Vegas/Cinema 4D a livello amatoriale,ma quando mi ci metto...ci nerdo di brutto :rock:
Qual'è il migliore fra quelli citati?

- - - Updated - - -

Edit: Monitor distante circa 50 cm dalla mia fashionissima faccia :utonto:

- - - Updated - - -

aggiungerei anche questo

ASUS LED 27" Wide VK278Q

Sono tutti ottimi monitors, ma l' ultimo a mio parere è il migliore. :)

Narra la storia sul perchè :asd:

Praticamente durante l' invecchiamento perdono definizione e luminosità, come tutti gli altri tranne Samsung (ne ho uno da 3 anni a costante utilizzo eppure va ancora benone) peccato solo che solitamente di default sono tendenti al verde ed allo scuro non si vedono bene i neri argg..

Praticamente durante l' invecchiamento perdono definizione e luminosità, come tutti gli altri tranne Samsung (ne ho uno da 3 anni a costante utilizzo eppure va ancora benone) peccato solo che solitamente di default sono tendenti al verde ed allo scuro non si vedono bene i neri argg..
Avevo letto pecche sull'mx perchè dava l'alone rosso :sisi:
Però peccato,solo alcuni (e non pochi) hanno questo difetto perchè è un gran bel monitor :cry:

Avevo letto pecche sull'mx perchè dava l'alone rosso :sisi:
Però peccato,solo alcuni (e non pochi) hanno questo difetto perchè è un gran bel monitor :cry:

Beh, tanto l' avrei scartato a priori, la struttura metalizzata non mi piace.. :asd: Cmq non mi è mai parso un granché, è molto più luminoso dei precedenti. Inoltre il difetto dell' alone lo fa anche nei primi FullHD. Solo all' avvio però, quando si vede lo sfondo nero.

Beh, tanto l' avrei scartato a priori, la struttura metalizzata non mi piace.. :asd: Cmq non mi è mai parso un granché, è molto più luminoso dei precedenti. Inoltre il difetto dell' alone lo fa anche nei primi FullHD. Solo all' avvio però, quando si vede lo sfondo nero.
e non solo,anche quando stavi ad aspettare sulle schermate di caricamento,peccato,è figo assai :chupachup

- - - Updated - - -

Fatemi capì,la differenza fra
VG278H e VG278Q
è il 3D? perchè se è solo questo me ne frego altamente del 3D...
Edit:non avevo visto gli Hz,niente..

- - - Updated - - -

La versione HE si differenzia dalla H per
122hz vs 144?
3D vs 2D?

e non solo,anche quando stavi ad aspettare sulle schermate di caricamento,peccato,è figo assai :chupachup

- - - Updated - - -

Fatemi capì,la differenza fra
VG278H e VG278Q
è il 3D? perchè se è solo questo me ne frego altamente del 3D...
Edit:non avevo visto gli Hz,niente..

- - - Updated - - -

La versione HE si differenzia dalla H per
122hz vs 144?
3D vs 2D?

Ti invio un pm con la risposta (link).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro