Monitor 27" fullHD

Pubblicità

zazzu

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
58
ciao ragazzuoli...

noto che sempre più spesso mi trovo a vedere film al computer in camera mia sdraiato dal letto e i 22" del mio attuale monitor mi stanno strettini...

un 24" penso che farebbe poca differenza quindi perchè non andare al 27"???

ovviamente lo devo usare anche come monitor quindi non voglio avere i pixel grossi comq una casa, e lo cercherei abbastanza risoluto....

avevo perciò adocchiato questo:

http://accessories.euro.dell.com/sn...note_bnrank=0&baynote_irrank=5&~ck=dellSearch

ma ovviamente non credo che la mia scheda video (8800GT) riesca a gestirlo in maniera degna...quindi mi sa che dovrò cambiare qualcosina anche del pc...almeno che non prenda questo:
Apple - iMac - Il massimo degli all-in-one.

voi cosa dite??
io propenderei più sul primo così mi mantengo il pc e non è lucido...tanto un imac già ce l'ho...

secondo voi 27" usati come monitor possono dare fastidio da vicino?
è sensato andare così in su con la risoluzione o un comunissimo lcd 1920x1080 andrebbero bene??

saluti

zazzu

ma perchè invece di spendere così tanto per un monitor non ti fai un pc con le palle e ti compri un 26" da 300€ in full hd??? :D

1000€ per un 27" per guardare film????quelli servono per i professionisti o i gamer malati con sli da paura :lol::lol::lol:

ps: anche perchè sa guardi solo film vedrai a 1920x1080 lo stesso se vai di blu ray......quindi

ma oltre il monitor mi farei ANCHE il pc con le palle!!

lo so che quella risoluzione non la sfrutto con i film, ma come detto, ho paura che con un 27" e una risoluzione inferiore, quando lo uso da vicino vedo i pixel grandi quanto una casa...

quindi delle caratteristiche sfrutterei la grnadezza del monitor quando guardo i film da lontano e la sua risoluzione quando lo uso da vicino!!!

ma oltre il monitor mi farei ANCHE il pc con le palle!!

lo so che quella risoluzione non la sfrutto con i film, ma come detto, ho paura che con un 27" e una risoluzione inferiore, quando lo uso da vicino vedo i pixel grandi quanto una casa...

quindi delle caratteristiche sfrutterei la grnadezza del monitor quando guardo i film da lontano e la sua risoluzione quando lo uso da vicino!!!
bè si ti fai un pc bomba....qul monitor va alla grande.....prova a cercare anche un samsung a 2560x1600 che mi ricordo essere un buon monitor 30"

2436355119_20c1b161d8.jpg

minchia...30" mi sembra esagerato...
anche xkè appunto lo uso anche da vicino (70cm) e così grande mi si incriccano gli occhi :-)

io ti consiglio un bel Samsung P2770HD = televisore con digitale terrestre integrato, uscite vga-dvi-hdmi-usb-scart-antennaTv e quindi anche monitor fullHD.

300€ tondi e ti passa la paura ;)

P.S.: a stevise: se conosci un buon monitor TV da 30" a 2560x1600 che non costi uno sproposito (tipo max 350€) consiglialo. servirebbe anche a me questa info :asd: :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro