DOMANDA monitor 27 2k con GTX1060 6gb

Pubblicità
Monitor montato e testato,portato a 74hz,applicato ICC che avevo trovato nella guida del forum.
Testato con i vari titoli a cui gioco solitamente (assetto corsa,mxgp3 e arma3),eleiminando solo il supersampling in Mxgp3 e tenendo antialias temporallAA alto,unica modifica fatta,mentre su gli altri tutto maxato supero i 60fps...non pensavo di riuscire a tenerli e quindi sono contento sotto questo punto di vista,anche se mi aspettavo qualcosa di più a livello grafico(magari ho sbagliato qualche impostazione nel settarlo),sto quasi pensando di passare al 1080p,voi cose ne pensate?

Non ho capito: vorresti downscalare a 1080p o rendere il monitor e prendere un 1080p. Nel primo caso te lo sconsiglio, lo scaling da 1440p a 1080p è pessimo. Nel secondo, beh, è una questione personale, sta a te la decisione

Non ho capito: vorresti downscalare a 1080p o rendere il monitor e prendere un 1080p. Nel primo caso te lo sconsiglio, lo scaling da 1440p a 1080p è pessimo. Nel secondo, beh, è una questione personale, sta a te la decisione
intendevo di rendere questo e passare ad un monitor 1080p 144hz,non so,sono molto indeciso.
Che monitor 1080p 27 a 144hz mi consiglieresti?sui 300 euro

Ultima modifica:
Se passi ad un 1080p non prenderei un 27" (a meno che tu non stia a un metro circa dallo schermo). Da più vicino un 1080p 27" avrebbe pixel troppo grandi e quindi immagini meno definite. Come 24" 1080p quindi direi l'ottimo Asus MG248Q:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro