Monitor 26-27" Pc e Ps3

Pubblicità

Gtanick

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
83
Salve a tutti gli utenti di tom's :),
Per il mio compleanno volevo prendere un nuovo monitor, lo utilizzerei per ps3 principalmente e per navigare col pc, come grandezza mi ero orientato su un 26-27" la distanza dal monitor è circa 2 mt, ho trovato dei monitor, ma purtroppo non me ne intendo quindi chiedo aiuto a voi :inchino::, il budget è attorno ai 300 € e lo shop è pr*koo, secondo voi questi monitor potrebbero andare bene ?

-IIYAMA LCD 26" ProLite E2607WSD - € 258.00
-IIYAMA LCD 27" ProLite E2710HDS - € 275.00
-IIYAMA LCD 27" ProLite B2712HDS - € 311.00
-Samsung LCD 27" P2770H - € 293.00
io sarei più propenso per il secondo, secondo voi può andare bene ?
per il samsung, è quello che mi piace di più come "estetica", è anche migliore come specifiche oppure si paga la marca?
grazie mille in anticipo per l' aiuto :ok:

ho scelto di prendere il 24" in firma perchè i 27" sono davvero giganti :D secondo voi va bene per quel prezzo ? ho sentito ottime cose su quel monitor

-Samsung LCD 27" P2770H - € 293.00

Come al solito sul sito di Samsung Italia questo monitor non c'è, per trovare le specifiche tecniche ho dovuto utilizzare il sito tedesco.

A parer mio è un ottimo monitor e, infatti, ci stavo facendo un pensierino. L'unica "pecca" è il colore rose-black, questa sfumatura sul rosso non mi piace tanto, ma ciò che è peggio è che anche l'LG l'ha copiata e i monitor sono praticamente identici

Anche io sono interessato ad un monitor per pc/ps3. Il migliore di quelli sopra elencati è l'IIYAMA LCD 27" ProLite B2712HDS, ma ho conosciuto la marca Ilyama solo in quest'ultimo periodo. Com'è? Affidabile? E' così buona come sembra?

L'IIYAMA B2712HDS è il top nell'ambito gaming o poco ci manca, ha un'ottima reattività, solo 2ms, ha un basso input lag e un nero impareggiabile.. Contrasto dinamico 50'000 (quello del P2770H arriva a 70'000 in dinamico e pure quello è a 2ms, tuttavia l'altezza non è regolabile e non ha gli attacchi vesa per appenderlo al muro) attacco vesa, regolabile in altezza con il piedistallo.. Io sto mettendo via soldi, a breve scatta l'acquisto, quindi stategli alla larga! :evil::evil::evil: Se arrivo ad avere la somma e nei negozi non c'è quindi mi tocca aspettare ancora divento matto! :muro: :muro: :muro:

L'IIYAMA B2712HDS è il top nell'ambito gaming o poco ci manca, ha un'ottima reattività, solo 2ms, ha un basso input lag e un nero impareggiabile.. Contrasto dinamico 50'000 (quello del P2770H arriva a 70'000 in dinamico e pure quello è a 2ms, tuttavia l'altezza non è regolabile e non ha gli attacchi vesa per appenderlo al muro) attacco vesa, regolabile in altezza con il piedistallo.. Io sto mettendo via soldi, a breve scatta l'acquisto, quindi stategli alla larga! :evil::evil::evil: Se arrivo ad avere la somma e nei negozi non c'è quindi mi tocca aspettare ancora divento matto! :muro: :muro: :muro:
Ecco il confronto fra i due monitor: Product Face-Offs Monitors - DigitalVersus
Comunque non ti azzardare a prenderlo in negozio! XD Compralo su internet! Risparmi un bel po'!

Ahah questo è ovvio..:sisi:

EDIT: E comunque hai fatto il paragone con il P2770HD, l'HD ha il tuner tv, 50'000 di contrasto invece di 70'000 e 5ms invece di 2ms di tempo di risposta..:sisi:
A ecco, pensavo che ti fossi dimentidato la "D" invece no, sono due monitor differenti!XD Preferisco però l'IIYAMA! Ho letto ovunque che è un gran monitor.

Dipende dal piedistallo più che altro.. Anche perchè quello dell'IIYAMA è regolabile in altezza di poco meno di 10cm..:sisi: Però quello dell'IIYAMA è più ingombrante in sepssore.. :sisi:

Come grandezza del pannello in sè penso sia moolto simile essendo stessa risoluzione e stesso polliciaggio..:sisi:

Sono inciampato in questo ASUS di nuova generazione, con illuminazione a LED, 27pollici, fullHD, ma soprattutto: DisplayPort!!! E costa meno di entrambi i Samsung e IIYAMA, sto aspettando che lo recensiscano su digital versus per l'inputlag.. Se è buono mi fiondo su quello! :D

Sono inciampato in questo ASUS di nuova generazione, con illuminazione a LED, 27pollici, fullHD, ma soprattutto: DisplayPort!!! E costa meno di entrambi i Samsung e IIYAMA, sto aspettando che lo recensiscano su digital versus per l'inputlag.. Se è buono mi fiondo su quello! :D
Ma "questo" quale? XD

Ma "questo" quale? XD

Ops, alla fine qua non l'ho scritto, però ho aperto direttamente un topic in cui ho messo tutto quello che son riuscito a reperire in rete.. :)

Il modello è Asus VE276Q, nel sito ufficiale italiano (se si seleziona europa e poi italia) non si trova.. Ho messo il link diretto alla pagina ufficiale nell'altro topic.. Tuttavia è già in vendita anche qui.. Trovaprezzi lo trova.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro