Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo budget gli unici che mi vengono in mente sono modelli full-HD (1920x1080 pixel)Buongiorno, vorrei comrarmi un nuovo monitor 240hz mi potreste aiutare dicendomi qual'è il monitor migliore per la fascia di prezzo 200-350? partendo dai 250 fino ai 350
ok, i 2 modelli che ti ho citato vanno bene, sono 24,5''FHD basta e avanza possibilmente 24 pollici
e qualche variante con curvatura? tutte le marche che vuoiok, i 2 modelli che ti ho citato vanno bene, sono 24,5''
Per quanto riguarda Asus ci sono questi a 165Hz:
- Asus TUF Gaming VG249Q1R
➜ Spefiche tecniche: 23.8 pollici, 1920x1080 (16:9), IPS, 165 Hz, altoparlanti 2x1.2 watt, VESA 75x75 mm, AMD FreeSync Premium, ELMB Sync.- Asus TUF Gaming VG259QR (m.2021)
➜ Spefiche tecniche: 24.5 pollici, 1920x1080 (16:9), IPS, 165 Hz, altoparlanti 2x1.2 watt, VESA 100x100 mm, Adaptive-Sync, G-Syn
te li sconsiglio in modo deciso: la curvatuta su pannelli così piccoli non vale niente, serve solo a fare scena;e qualche variante con curvatura?
Va bene anche questo?te li sconsiglio in modo deciso: la curvatuta su pannelli così piccoli non vale niente, serve solo a fare scena;
la quasi totalità dei pannelli curvi (a parte alcuni di formato molto più grande) hanno pannelli VA, il che significa da un lato neri "che più neri non si può" (pregio) e dall'altro il resto dei colori peggiori e spesso un ghosting più o meno accentuato
I monitor con Freesync Premium sono G-Sync compatibili quando connessi con cavo displayport e compatibilità G-Sync (a schermo intero) attivato dal pannello driver NVidia (funziona anche quando nel pannello driver compare il messaggio che "non è stato rilevato un pannello compatibile g-sync".
Se posso darti un suggerimento, lascia perdere i monitor curvi, il miglior rapporto tra prezzo e prestazioni ce l'ha l'Asus TUF Gaming VG259QR (m.2021) oppure, se vuoi avere monitor >200Hz l'Asus e l'Iiyama del primo post che ho scritto