DOMANDA Monitor 240Hz.

Pubblicità
Caspita ma c'è una bella differenza tra 16ms e 5ms... comunque strano che la maggior parte dei giocatori pro di CSGO usino il benq:boh:
Detto questo volendo rimanere in budget su amazon trovi l'asus consigliato a 480 nella warehouse ( ottime condizioni spedito con prime) io terrei quello come prezzo di confronto agli altri due. Comunque aspetterei 12 giorni il black friday perché di solito i monitor vanno in sconto.

Intanto è fondamentale sapere se userai una scheda Nvidia o AMD per sceglierne uno con gysnc o freesync.
Se gioca a 240Hz e gli interessa l'input lag basso non userà nessuna delle due, non credi? :)

Comunque il l'alienware di DELL è il migliore per il momento, input lag molto basso e non è overpriced (come l'asus), il benq è ottimo, ma sulla carta va meglio il dell, come aggiunta ti dico che in una recente LAN di CSGO c'erano i DELL e tutti i player si sono trovati benissimo.

PS: per chi ha detto che tutti i CS player usano il Benq, si è vero, ma usano gli XL24! quelli a 120Hz! sono pocchissimi quelli che si sono spostati sui 240! (e spesso per questioni di sponsorizzazione)

Se gioca a 240Hz e gli interessa l'input lag basso non userà nessuna delle due, non credi? :)

Comunque il l'alienware di DELL è il migliore per il momento, input lag molto basso e non è overpriced (come l'asus), il benq è ottimo, ma sulla carta va meglio il dell, come aggiunta ti dico che in una recente LAN di CSGO c'erano i DELL e tutti i player si sono trovati benissimo.

no non credo. Perchè la differenza tra gsync attivato e no per percepirla bisogna essere dei progamer del gesù cristo e dubito che quà dentro qualcuno lo sia.

io stesso per curiosità ho provato a disattivarlo su overwatch e non ho notato differenze sotto quel punto di vista.

no non credo. Perchè la differenza tra gsync attivato e no per percepirla bisogna essere dei progamer del gesù cristo e dubito che quà dentro qualcuno lo sia.
Basta giocare competitivo a qualche FPS su PC, se uno si prende un 240Hz e cerca low input lag do per scontato che gioca competitive. Non importa se è un pro gamer, se gioca competitive, quello è il target.

Io gioco CS e COD, entrambi competitive e sia gsync che freesync fanno CAGARE in competitive.

aggiungo che conviene comprare il AW2518HF che è quello freesync ma solo perché costa 150 euro in meno.

Basta giocare competitivo a qualche FPS su PC, se uno si prende un 240Hz e cerca low input lag do per scontato che gioca competitive. Non importa se è un pro gamer, se gioca competitive, quello è il target.

Io gioco CS e COD, entrambi competitive e sia gsync che freesync fanno CAGARE in competitive.

aggiungo che conviene comprare il AW2518HF che è quello freesync ma solo perché costa 150 euro in meno.

Immagino tu non abbia mai provato uno schermo adattivo. Ma va bene cosi tranquillo. Resta della tua idea.

Ma quale target dai, conosce gente che gioca con l'integrata su un monitor 60hz che da la paga a tanta gente che ha speso 1000 euro di PC.

Le differenza tra gsync attivo e no sono la ciliegina sulla torta quando giochi ad alti livelli. E alti livelli non significa fare le partite competitve ad overwatch o altri giochi.

Immagino tu non abbia mai provato uno schermo adattivo. Ma va bene cosi tranquillo. Resta della tua idea.

Ma quale target dai, conosce gente che gioca con l'integrata su un monitor 60hz che da la paga a tanta gente che ha speso 1000 euro di PC.

Le differenza tra gsync attivo e no sono la ciliegina sulla torta quando giochi ad alti livelli. E alti livelli non significa fare le partite competitve ad overwatch o altri giochi.

A me dispiace che screditi così il competitive, forse sei rimasto indietro o non sei del settore.

Il paragone che fai tu non ha senso, è come dire che la formula 1 è veloce solo se la guidi nelle gare ufficiali, a casa mia rimane veloce anche sulla pista dietro casa mia, non credi?

Partendo da questo presupposto, ti ripeto, se giochi un FPS competitivo ti assicuro che il 100% dei player si accorge della differenza, per cui non li usa.

Se mi metti un monitor a 120hz e uno a 144hz, su CS ti dico la differenza. E non sono un pro gamer.

Ho provato entrambe le tecnologie adattive

scusa ma dove hai letto che il 2540 della zowie ha 16 ms di input lag mi pare impossibile tutti i professionisti usano il benq per un motivo
https://www.displayspecifications.com/en/model/df11835
Sino a 15ms su input lag un monitor viene definito da gaming, ma se ne avesse 20 di microsecondi noi comuni giocatori non ce ne accorgeremmo per nulla. Valutate le info dei 3 monitor alla pagina precedente, ho fornito quello che in gaming avesse la risposta ai comandi più bassa in virtù della domanda fatta.

https://www.displayspecifications.com/en/model/df11835
Sino a 15ms su input lag un monitor viene definito da gaming, ma se ne avesse 20 di microsecondi noi comuni giocatori non ce ne accorgeremmo per nulla. Valutate le info dei 3 monitor alla pagina precedente, ho fornito quello che in gaming avesse la risposta ai comandi più bassa in virtù della domanda fatta.
ma guarda qua https://nl.hardware.info/vergelijkingstabel/producten/381414-371632 input lag dei due monitor ........

Nvidia, ma non ho interesse nell'usare i sync e concordo sul non litigare.

Per i monitor...
L'idea è proprio quella di aspettare il black.
Per i paragoni effettivamente ho notato che i vari BenQ sono usatissimi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah domandina... Dove vedo le dimensioni del piedistallo dei monitor? Diciamo che ho modi un po' ambigui di mettermi e di muovere le cose sulla scrivania ergo vorrei capire quanto spazio mi occupano in lunghezza.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro