DOMANDA Monitor 240Hz.

Pubblicità

ThePressa

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
47
Volevo chiedere un consiglio su dei monitor da 240Hz full HD (no, non me ne frega nulla del 2k o 4k o quel che è)
La dimensione la vorrei sui 24/24.5, di più non mi piace.
Prezzo non oltre i 500...
Altro non saprei. Siccome mi piacciono molto i monitor di questa marca pensavo a questo:
https://www.amazon.it/dp/B01M9GRZQA/?tag=tomsforum-21
so che c'è il 2546 ma costa 200 in più ergo è fuori budget. Non so se col Black andranno in sconto ma ad esempio vedo che questo è in sconto a 412 anziché 529... È uno sconto buono o uno specchio per allodole? Se è valido come sconto non servirebbe aspettare il black.
Ovviamente accetto consigli su altre marche, unici requisiti sono avere DP, non oltre i 24.5 pollici, 240Hz e massimo 500 euro.

Volevo chiedere un consiglio su dei monitor da 240Hz full HD (no, non me ne frega nulla del 2k o 4k o quel che è)
La dimensione la vorrei sui 24/24.5, di più non mi piace.
Prezzo non oltre i 500...
Altro non saprei. Siccome mi piacciono molto i monitor di questa marca pensavo a questo:
https://www.amazon.it/dp/B01M9GRZQA/?tag=tomsforum-21
so che c'è il 2546 ma costa 200 in più ergo è fuori budget. Non so se col Black andranno in sconto ma ad esempio vedo che questo è in sconto a 412 anziché 529... È uno sconto buono o uno specchio per allodole? Se è valido come sconto non servirebbe aspettare il black.
Ovviamente accetto consigli su altre marche, unici requisiti sono avere DP, non oltre i 24.5 pollici, 240Hz e massimo 500 euro.
Ti consiglio di aspettare consigli anche da parte di altri utenti in quanto di monitor a 240Hz non me ne sono mai interessato, però ti suggerirei questo: https://www.amazon.it/dp/B074JDKN3Q/?tag=tomsforum-21
  • 24.5 pollici
  • full HD
  • 240Hz
  • Ha dp
  • 422 euro venduto e spedito da amazon
Ti linko questo in quanto la Dell è tra le migliori marche per quanto riguarda la qualità del monitor, sia per il pannello che montano, sia per la qualità costruttiva del telaio :)

Il mio è salito da 412 a 439 LOL
però credo che qualcosa non quadri:
€439,99
Il prezzo è sceso 2%(era € 446,99 quando è stato aggiunto alla Lista)
e lo ho aggiunto tipo il 25 ottobre... Quindi suppongo non sia mai stato a 530 come vogliono farmi credere.

Comunque siccome anche il tuo rientra perfettamente nei miei parametri di acquisto è da valutare anch'esso. Seguo entrambi e aspetto pareri, grazie per avermelo linkato.

Figurati :)
Scusa la domanda, ma che utilizzo ne fai del monitor? Giochi a livello competitivo? Non è comune una frequenza di aggiornamento del genere :asd: e soprattutto ci vuole anche una configurazione adatta per sostenere tutti quei frame :sisi:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sia chiaro, è pura curiosità, puoi mandarmi a quel paese se non vuoi/puoi rispondermi!

Beh 20 euro sono comunque soldi, se poi paragonati al risparmio di altri 50/60 euro sugli altri due modelli non è una cifra indifferente e su cui sputare ahah
Come mai quello e non i restanti due? Onestamente io ho ancora la preferenza per BenQ ma vorrei capire bene le differenze prima di prendere una decisione.

Allora debbo aspettare qualche esperto di monitor che possa spiegarmi quei valori e consigliarmi al meglio... Che disgrazia 'sti monitor ahah

io tra quelli indicati prenderei il Benq purtroppo bisognerebbe provarli per essere proprio certi dell'acquisto ma non è possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro