Cerco un buon monitor full hd, 24", ips; non verrà usato per gaming quindi non necessita di una frequenza elevata ma se rientra nel budget intorno ai 100€ non fa schifo, inoltre sarebbe ottimo se si potesse regolare in altezza. Cosa mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È buono? Raramente ho avuto a che fare con monitor philips e non mi sono mai sembrati granché, ma magari mi sbaglio...questo è pluri regolabile
Philips 24M2N3200AM - Monitor da gioco Full HD da 24 pollici, 180 Hz, 1 ms GtG, FreeSync Prem., G-Sync comp. (1920x1080, 2x HDMI, DisplayPort) nero/grigio : Amazon.it: Informatica
Philips 24M2N3200AM - Monitor da gioco Full HD da 24 pollici, 180 Hz, 1 ms GtG, FreeSync Prem., G-Sync comp. (1920x1080, 2x HDMI, DisplayPort) nero/grigio : Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
vai sul benq (questo), con sensore per la luminosità automaticaCerco un buon monitor full hd, 24", ips; non verrà usato per gaming quindi non necessita di una frequenza elevata ma se rientra nel budget intorno ai 100€ non fa schifo, inoltre sarebbe ottimo se si potesse regolare in altezza. Cosa mi consigliate?