Monitor 24 pollici uso ufficio

Pubblicità

jimmyzoe

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
46
Salve cerco in monitor uso uffici 24 pollici,
Avevo visto questo
Che ne pensate? Fullhd va bene come risoluzione, ma ero indeciso tra iPS e VA.
avete consigli in merito anche del modello?
Vi ringrazio

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk

Ho un bene da 27 pollice che uso per fotografia amatoriale e mi tro vo molto bene. Tra 100 e 120 grz cambia molto?

Ho un bene da 27 pollice che uso per fotografia amatoriale e mi tro vo molto bene. Tra 100 e 120 grz cambia molto?

Dipende se è 1440p e non FHD da 27 pollici va bene

Mi sono espresso male, dicevo che ho già un benq e mi trovo bene, quindi sarei orientato su quello, uno dei modelli proposti è un benq solo che ha frequenza 100hz invece di 120hz come l'altro Philips che mi avete proposto. Chiedevo se su 24 pollici fullhd tra 100 e 120 hz di frequenza, cambia molto
Ho visto questo che ha la regolazione anche in altezza come il mio ed è comoda

Ultima modifica:
Ti ringrazio, stavo valutando quello con frequenza a 144hz che costa di più ma per uso ufficio 4 ore al giorno forse non ne vale la pena e prendo questo. Mi piace che si regola in altezza. Grazie per il feedback

Ti ringrazio, stavo valutando quello con frequenza a 144hz che costa di più ma per uso ufficio 4 ore al giorno forse non ne vale la pena e prendo questo. Mi piace che si regola in altezza. Grazie per il feedback
144Hz è un monitor da gaming e andrà collegato alla display port per avere quella frequenza, via HDMI scenderà a 120Hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro