Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa intendi per calibrato? io ho creato due profili personalizzati, uno per navigare con poca luminosità e l'altro per giocare, ho notato che è un monitor molto luminoso, addirittura ti dico che per quanto riguarda il profilo per giocare ho messo il contrasto praticamente al 100% e la luce al 30%, così facendo anche nelle zone buie del gioco risulta molto più godibileciao no non penso sia un problema dei drivers del dischetto, anche se volendo li puoi provare.
Lo hai già calibrato?
nel menù sinceramente non lho vista, oltretutto, anche se cosa da poco, mi è arrivato con un pixel morto\bruciato, non sò se fare il reso, nel menù "extra" vedo che cè una voce "config automatica" ma non me la fa attivare, forse è quella che dici tuma dovrebbe esserci proprio la calibrazione
ho provato a mettere il cd ma non riesco ad installare i driver, neanche scaricandoli dal sito ufficiale, i file sono 3: uno è un file info un altro un file di profilo colori e un altro con le firme certificate, ma anche cliccandoci su non succede niente, quello che non capisco sono le opzioni disattivate nei menù tipo quella della "config automatica" che forse è la calibrazione che dicevi, cmq per il pixel bruciato sinceramente è la cosa che mi dà meno fastidio, poi me ne arriva un altro e magari ha lo stesso problemabeh se ha un pixel bruciato meglio fare il reso
Ho collegato sia la ps4pro che il pc con hdmi, a me interessava più che altro capire perché non sono attive certe funzioni, proverò a fare un reset, grazie del supportonon saprei, onestamente non ho mai installato i cd dei monitor.
Domanda banale, è collegato in hdmi o display port?
nulla, ho provato a resettare le impostazioni ma non è cambiato niente, vorrei solo attivare le funzioni che sono in "ombra", chiederò qui sul forum se qualcuno lo ha acquistato, magari mi sa aiutare, mi pare assurdo che persino quella che ti fa cambiare l'aspetto (16:9 - 4:3 ecc) non sia attivabiledi nulla fammi sapere