Monitor 24" max 250€?

Che monitor prendereste?

• Samsung PX2370

Voti: 1 25.0%
  • Samsung BX2450

Voti: 3 75.0%

• Votatori totali
    4
Pubblicità

Absolute

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Volevo sostituire il mio monitor da 22" per passare ad un 24" Full Hd, l'uso che ne faccio è principalmente per uso quotidiano e fotoritocco, montaggio video etcc... ma anche giochi
Cosa mi consigliate per una badget max di 240€?

tnx

Per 220 euro c'é quello che anche io possiedo, il BX2450 della Samsung! Lo trovo davvero magnifico, poi per quel prezzo!

questi monitor elencati frutto di ql budget hanno tutti pannelli TN...ma per fotoritocco, montaggio video etcc... nn si dovrebbe andare sui tn ma sugli ips che costano sui 400 euro, fatta questa precisazione...tra qli elencati il migliore è il px2370 perchè l' elettronica dietro il pannello è la migliore, essa ne fa il miglior tn riducendo gli inconvenienti dovuti a questa tipologia di pannelli proprio ad uso grafico

questi monitor elencati frutto di ql budget hanno tutti pannelli TN...ma per fotoritocco, montaggio video etcc... nn si dovrebbe andare sui tn ma sugli ips che costano sui 400 euro, fatta questa precisazione...tra qli elencati il migliore è il px2370 perchè l' elettronica dietro il pannello è la migliore, essa ne fa il miglior tn riducendo gli inconvenienti dovuti a questa tipologia di pannelli proprio ad uso grafico

Esatto :sisi: grazie per la precisazione

gli ips a 23" costano anche 200€ come alcuni lg , ASUS ML229H, ML239H o il dell U2311h, tutti entro i 250€

gli ips a 23" costano anche 200€ come alcuni lg , ASUS ML229H, ML239H o il dell U2311h, tutti entro i 250€

a parte la tipologia dei pannelli inviterei a tenere in considerazione anche l' elettronica che ci sta dietro...quegli ips hanno 1 costo molto basso perchè sono molto carenti nell' elettronica.

Ok diciamo che in lizza ci sono questi 3 per ora:

1. Samsung PX2370
2. Samsung BX2450

i philips non mi sono mai piaciuti come monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro