monitor 24" led per grindare e giocare

Pubblicità

genoveffo92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
vorrei acquistare un monitor 24 " led per giocare a ultimi titoli(es fifa12 ) con un prezzo che va dai 150 ai 200 max,lo utilizzo anche per grindare (multitabling poker) e guardare serie tv ,ho letto di molti monitor che soffrono del ghosting ovvero la scia oppure di altri che non rendono bene come velocità di risposta spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi grazie per eventuali risposte,premetto che ho letto anche alcune risposte di alcuni del forum che dicevano che il led non era sinonimo di qualità migliore ,.. quindi non so che dire a voi la parola xd :)

dopo svariate ricerche ho trovato questi 3 modelli : samsung S23A350H e poi gli asus ml239h e asus 258 q ,considerate che il budget è si quello ma un risparmio non farebbe male ..

Guarda,io ho l Asus MS238HQ. Fullhd,led e con tempo di risposta di 2ms (quindi niente scie). Pagato 239 euro l anno scorso,adesso non so se è sceso un po.Consigliatissimo se lo trovi ad un prezzo che rientra nel badget!

dopo svariate ricerche ho trovato questi 3 modelli : samsung S23A350H e poi gli asus ml239h e asus 258 q ,considerate che il budget è si quello ma un risparmio non farebbe male ..
prendi uno degli ultimi 2 da te citati, l'ml239h è un ips quindi ha un livello di qualità grafica superiore a qualsiasi tn mentre il ve258q è un buon tn di buon compromesso di dimensioni.

Se volessi motivarmi questa frase te ne sarei grato.
E' un classico tn oltretutto dalla bassa copertura degli spazi di colore, sugli 80% dell'srgb, un nero nella media, una scarsa uniformità di illuminazione, e non ha il piedistallo, anzi ha quel anello plasticozzo da 4 soldi che non solo non è stabile ma non permette alcuna regolazione, l'unica cosa in cui è buono probabilmente è il responsive time.
E' un discreto TN medio dalle poche pretese.

E' un classico tn oltretutto dalla bassa copertura degli spazi di colore, sugli 80% dell'srgb, un nero nella media, una scarsa uniformità di illuminazione, e non ha il piedistallo, anzi ha quel anello plasticozzo da 4 soldi che non solo non è stabile ma non permette alcuna regolazione, l'unica cosa in cui è buono probabilmente è il responsive time.
E' un discreto TN medio dalle poche pretese.

Scusa ma l'utente voleva un monitor per giocare,quindi un TN fa proprio al caso suo.
Seconda cosa l anello è stabile,te lo dico per esperienza visto che ce l ho.Anzi,ha anche un secondo riforzo da montare subito dietro l anello principale,quindi....
E terza cosa,è regolabile,non so dove abbia letto il contrario :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro